1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la next gen che tanto cerchiamo già c'era??

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da acromion, 4 Maggio 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quotissimo. :)
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    vero, tirare una granata aria combustibile dentro alle sale operatorie nel comando nord e vedere da fuori tutti i vetri che esplodono e le fiammate che escono dalle vetrate é qualcosa di spettacolare...


    ma dopotutto qui stiamo parlando con gente che se tutto va bene é arrivata al centro di conversione chimera (...il secondo livello)
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    [​IMG]

    Effettivamente a farsi un paio d'ore con quei texturoni impastati si rischia di perdere la vista
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    chissà perché pero' ha preso tutti voti dall'8.5 in su
  5. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    zumba, domanda: ma l' hai mai visto dal vero god of war 2 su una tv decente?

    perchè qui mi sorge il dubbio che tu nn abbia idea della portata di questo gioco, va bene spararle su resistance, dove pure io trovo dei difetti e migliorie a bizzeffe, ma su god of war 2 ti tiri dietro gli insulti dell' intera comunità videoludica mondiale lol
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Oh è una ps2, più di quello non si può fare :D
  7. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    avrai ragione tu e avranno sbagliato quel centinaio di milioni di persone che si sono presi e goduti la ps2 per 7 lunghi anni...


    ...pero' mi immagino che debba bruciare aver speso tutti quei soldi per una console come la prima xbox che é fallita dopo 2 anni scarsi, quindi capisco questo tuo risentimento verso le console sony
  8. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Zumba visto che sono anche un grafico 3D ti spiego la differenza di texture:
    in GoW 2 l'ambientazione e intenzionalmente onirica e quindi più sfocata In ninja gaiden che ho avuto anch'io su Xbox hai preso lo screen di un'ambientazione interna dove sono state applicate texture decorative perfette (ma sui muri e le scale le sa mettere anche mio nonno texture fotografiche) in esterni è già un'altra cosa quindi ti pregooooooo basta con ste c...e di "parte"!
    Inoltre ho finito sia Gear of War che resistance. sono bellissimi tutti e 2 ma con stili di gioco differenti. Ma un'osservazione che pochissimi hanno fatto Gear of War ha una durata di meno del 50% di resistance 10-11 ore di gioco contro 23!!
    (le ho contate). Ho finito anche Serius Sam per XBOX : bellissimo ma la grafica e le ambientazioni rimangono pressoche invariate fino alla fine del gioco. Resistance è un crescendo continuo di sorprese!! Sti giochi giocateli personalmente ma fino alla fine per parlare.;) :rolleyes:
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Sillogismo del giorno

    La roba sfocaticcia è onirica, tutti i giochi ps2 son sfocaticci, tutti i giochi ps2 sono onirici.
    Ma pure i cespugli in bitmap 32x32 sono onirici, e le scalettone?


    Minchia una console "da sogno" , o forse proprio non ce la fa?
  10. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega la play 3 adesso como adesso, graficamente è stata sfruttata solo per i porting da un'altra console,e diciamolo alcune fatte egreggiamente (vedi oblivion),e altre male (vedi fear),aspettiamo i giochi "fatti in casa" per vedere sto benedetto cell,dopo ne riparliamo.....:cool: :cool:
  11. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda gli interni di un Ratchet e Clank con texture pulitissime e poi ne riparliamo.
    Non puoi mettere foto di due giochi diversi in ambientazioni diverse. ma come avevo detto tempo addietro o ci sei o ci fai. Se a te fanno vedere il rosso dirai che e grigio perchè gurda caso sei daltonico!!
    Per il resto ribadisco: i giochi giocali personalemnte invece di fare copia incolla da vari siti o provare demo incomplete e primi livelli!!
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma tu cosa ne sai di quello che gioco o non gioco?

    Bon, c'ho giocato sia a god of war sia a resistance, ma se uno mi critica qualcosa io non gli rispondo "zitto non ci hai giocato" perchè non mi permetto di mettere in dubbio la parola di nessuno e perchè non posso saperlo.

    Al solito, quando non si sa più cosa dire la si butta sul personale.

    Racchetta e clank lascialo fuori per carità
    [​IMG]
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq Halo 2 ha una grafica imparagonabile a God of War 2 :S
    Questo non toglie che anche questo sia un MEGA gioco
  14. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ratchet l'ho preso come esempio per la diversità di generi: le texture sono semplici ma meno impastate di God of war: allora GoW e peggio di Ratchet? Non credo! Il mio era un'esempio provocatorio. Che hai giocato ai giochi menzionati l'hai detto tu stesso ma molte volte hai detto provato: provato non signifiaca giocarci fino in fondo: Resitance lo hai Finito? a God of war 2 ci stai giocando?
    Le mie sono domande adesso eee... non mettermi in bocca cosa che poi non dico eeee..?:rolleyes:
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Negli ultimi livelli c'hanno texture decenti?
  16. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè resistance ha texture indecenti? Forse hanno ragione gli altri hai bisogno di un paio di occhiali:eek: Cmq nel finale la quantità di nemici è continua e la fluidità e la grafica si mantengono ai massimi livelli. Il fatto che mi chiedi anche come è God of War 2 alla fine che è appena uscito e sono al 2 livello la dice lunga di come tu consideri i giochi in toto.
    Ribadisco che io di parte non lo sono mai stato: ho Sonic per Wii e per PS3 e anche se sono un vecchio Sonaro oltre che consolaro lo dico tranquillamente che Sonic per PS3 è una porcata rispetto al Sonic Wii che è anche tutto un altro gameplay.

    Cmq i giochi per chi non lo avesse ancora capito devono prima di tutto divertire e piacere non essere sotto analisi per le texture e l'aliasing.
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    kmq zumba non so secondo te,ma secondo me virtua tennis 3 ha texture decenti
  18. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Halo 2 graficamente era ottimo, però l'ambiente era completamente spoglio.
    God of war 2 graficamente è il massimo (parlando di ps2 ovviamente). Zumba nn puoi pretendere texture da urlo da una console di 7 anni fa. Poi come cacchio puoi dire che God of war 2 non è un granchè di grafica. Cioè su una macchina che monta una cpu a 300Mhz e una ram da 32mb la grafica di quel gioco è inimmaginabile. Riusciresti a far girare un simile gioco su un pc di medesime prestazioni? Non credo proprio.

    Gears of war è un bellissimo gioco, con una grafica strepitosa, ma solo di texture, perchè l'ambiente è completamente statico. Poi la grafica è concentrata tutta in delle viuzze prive di strade alternative, ti fa fare solo un determinato percorso. Di certo con Resistance hai più libertà d'azione.
    Ha dimenticavo, nn ho parlato a casaccio. i gioch li ho entrambi e li ho finiti.

    Cmq quì si critica solo per gelosia.
  19. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semplicemente quoto!
  20. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Fa na cosa, giocatelo tutto prima e poi parla. Non si può giudicare un gioco solo dai primi 5 minuti. Cmq si, le texture sono un pò migliori verso la fine. Glia mbienti poi sono meglio realizzati, un pò in stile PREY.

    Certo che dire decenti però è un pò brutto. La grafica di resistance ha alti (come gears of war) e bassi (come call of duty 3). Questo come paragone di giochi.