1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La New Xbox Experience è disponibile al download

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Novembre 2008.

  1. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    personalmente se ho di questi problemi accendo il mio acer one,talmente comodo che posso mettermelo pure in tasca :asd: non nego che un browser avrebbe fatto comodo,sicuramente MS lo rilascierà negli update futuri (che saranno nettamente più frequenti...)
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    A me non faceva schifo, ma lo ritengo inutile, inoltre è scomodo navigare col joypad e non avevo intezione di collegare tastiere o mouse alla xbox visto che per me è fatta x giocare, e poi alla microsoft l'implementazione di un browser poteva creare solo problemi, rallentamenti al live ecc ecc ecc, pensaci....
  3. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo che sia così difficile per loro impliementare IE7 per la xbox..

    Anzi credo che sia fattibilissimo
  4. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79

    il primo pensiero va alla ps3...e poi che cavoloc entra il live? per navigare usi la tua connessione al max vai lento tu..no tutto il mondo..se usi internet da 1 portatile è la stesas identica cosa...booo io sono sempre per cercare di migliorarla 1 cosa... i browser ormai si trovi anche nelle calcolatrici!!! pensaci...
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Oh senti a me personalmente un browser non mi interessa, poi te l'ho detto non è che mi fa schifo o altro :asd::asd::asd:, cmq reputo microsoft una grandissima azienda, saprà lei cosa è meglio e cosa è peggio
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    cavolo è davvero fantastica!! :D ci ha messo solo 5 minuti cmq.

    Però c'è un problema, sul mio monitor la risoluzione 1024*768 non andava per nulla bene, l'immagine spariva spesso. Messo a 1280*1024 va una bomba :D
  7. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Vabbè ragazzi basta scannarsi con questo browser,sembra non volerlo nessuno ma poi tutti lo cercano.Arriverà quando ms lo riterrà opportuno,l'importante è avere la possibilità di salvare i titoli sull'hdd e il supporto degli standard 16:10.Per gli update ci sarà tempo e modo.
  8. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Si si.. bella sta dash.. sono una domandina... DOVE CAVOLO SONO I 16:10????????????

    A che mi serve che abbiano supportato la mia risoluzione se poi non posso metterla in 16:10 e sono costretto a vedere le BANDE NERE SOPRA E SOTTO????????

    Ma stiamo scherzando????

    Devo vedere PEGGIO di prima???!!!!!
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ma no io discuto solo, Hiei l'avrà capito che non ho nulla contro di lui x carità, poi lo mettono il browser o no a me non entra niente in tasca :asd::asd::asd:

    Delle bande nere se ne parlava anche prima se non erro (i betatester l'hanno detto)
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io le ho sempre avute in realtà :asd:
  11. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    perfettamente d'accordo...la mia era 1 domanda...ma trovo egostico e poco intelligente snobbare 1 comodità... cmq nn volevo scannarmi con nessuno :p


    pace, amore e xbox a tutti!! ahuhuahua
  12. Bakko^

    Bakko^ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Foligno
    La sto scaricando anche iooooo :D
  13. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    miiiii sta cosa delle bande nere a 16:10 mi ha deluso, microsoft che cavolo fai ;(

    :cry::cry:

    Geniuscool ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    me l´avevo fatto già anche io sta domanda tempo fa :???:
  14. Quell_Uomo

    Quell_Uomo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    77
    Località:
    Pozzuolo Del Friuli
    In un certo senso con le bande nere vedi meglio sui monitor 16:10, perche adesso le proporzioni verticali sono rispettate e l'immagine non e' piu dilatata verticalmente, anche se probabilmente non te n'eri mai accorto.
    Siccome tutte le applicazioni/giochi sono scritte per i 16:9 e il formato 16:10 aggiunge dello spazio sopra e sotto come avrebbero fatto a riempire tale spazio? Con immagini a caso?
    Preferisco di gran lunga le bande nere piuttosto che i cerchi ovali :)
  15. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Scusate...io ho il samsung lcd HD che davano in "omaggio" alla ESSO l'anno scorso e se non erro quello è 16:10 però sin ad ora impostando la console su hd 16:9 io le bande nere non le vedo...vedo a tutto schermo!
    La domanda è:
    Non che percaso facendo l'aggiornamento,che non ho ancora fatto, il mio televisore 16:10 mi mostrerà le bande nere che fino ad ora, prima dell'aggiornamento intendo, non mi faceva vedere?
    No perche se devo aggiornare la console e vedere le bande sul mio 16:10 resto con la vecchio dash......;(
  16. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    battlefield bad company installato occupa 6.1 giga, fable II 6.7 giga. Con BBC il gioco è diventato molto fluido (forse troppo!)...ma potrebbe essere un impressione. La silenziosità raggiunta è da paura... :tyeah:

    edit:il tempo di installazione di un gioco è di circa 10 minuti!
  17. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    poi impostare 16:9 e 16:10
  18. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Scaricata alle 11 precise...ci ha messo pochi secondi ed è molto intuitiva...ottima impressione
  19. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ho il tuo stesso monitor ^^ allora semplicemente se metti la nostra vera risoluzione cioè 1440x900 adesso supportata appaiono ste maledette bande nere.. questo perchè NON E' SUPPORTATO il 16:10 al contrario di quanto annunciato!

    L'unica soluzione è mettere risoluzione 1280x1024, tral'altro quella che ti mette in automatico una volta fatto l'aggiornamento.. vedi senza bande ma le immagini sono leggerissimamente sfocate e allungate.. ma roba che non si nota quasi.. non ti preoccupare.

    Il vero guaio si ha quando si apre il menù piccolo che, essendo fatto per avere un effetto prospettico rispetto allo sfondo, ha il difetto di vedersi abbastanza sfocato.. purtroppo non hanno mantenuto la parola..

    Io contavo in un upscaling a 16:10.. invece niente.. grazie tante!


    Tral'altro io la nuova Dash la trovo abbastanza disorientante.. ma magari è solo un'impressione a caldo.. ci farò l'abitudine penso..

    E' cmq mooooolto meno veloce!
  20. misterbluff

    misterbluff Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bella...ma ora non vedo più i divx...mi chiede di nuovo l'update dei codec...che cmq avevo già scaricato...e che ora non mi fa scaricare di nuovo...è successo a qcn'altro?