1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La musica di 50 Cent: Bulletproof

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 6 Novembre 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Vivendi Universal Games svela parte della colonna sonora per il titolo dedicato al discusso e popolare rapper americano.


    Vivendi Universal Games ha annunciato di aver allestito più di otto ore di accompagnamento musicale inedito per 50 Cent: Bulletproof, il titolo ispirato all'omonimo cantante di colore che, nella finzione videoludica, sarà impegnato a combattere il crimine organizzato a colpi di mitra e pistole.

    Fra le stelle protagoniste di questo allestimento musicale è possibile citare Lloyd Banks, Young Buck e Tony Yayo oltre che, ovviamente, novanta minuti di musica remixata dallo stesso 50 Cent, che presenta brani come Pimp Pt2, I'm A Rider, Maybe We Crazy, Don't Make Me, Grew Up, Hit Your Ass Up, Hole In Yo Back, I Run NY, I Warned You, Simply The Best, Southside G Unit, When You Hear That e Why Ask Why.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: lui??!!....................................................:roflt: :roflt:
  3. Roback01

    Roback01 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahuahauhauaha.. ke kazzata..lui è il primo Gangstar delle sue parti..mha! :confused:
  4. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'avevo letto su xmu