1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia xbox non va più in live

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da SONICCO, 5 Ottobre 2014.

  1. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    salve ragazzi in questi giorni non sto riuscendo più a far andare in live la mia 360 elite(non modificata)
    settimane fa andava tutto perfetto..in questi giorni abbiamo modificato la stanza dove stava la console e cambiato mobili..
    abbiamo rimesso il router così com'era..si connettono perfettamente tutti i dispostivi(sia via ethernet che wifi)tranne la 360..
    faccio il test di connessione e si ferma fino all'icona di internet..ho letto tutte le guide,ho provato a spegnere il router 30 secondi,ho provato ad aprire le porte del router,ho provato a cambiare cavo ethernet e verificato se era qualche porta del router a essere danneggiata..niente
    questa porcheria di console deve avere sempre tutti i problemi di questo mondo..
    qualcuno può darmi una mano?
  2. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    risolto da me...certo che in questo sito ormai regna il deserto..
    se mai un giorno trovaste questo thread,potete chiuderlo:asd:
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ha ricevuto 40 visite, probabilmente nessuno sapeva aiutarti :asd: se hai risolto chiudo