1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia Xbox 360 elite fuma!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ghert93, 29 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ghert93

    Ghert93 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come faccio a metterla?!?! La mail l'ho spedita da virgilio...
    E come sapete virgilio fa schifo...
    Per vedere le mail inviate dovrei configurare outlook per ricevere le mail sul mio pc...
    Se mi dite come fare volentieri... Sennò aspettate e smonto dinuovo la xbox e alimentando l'alimentatore ve lo faccio vedere mentre si fa una bella fumatina...
    XD, comunque, mettetemi nei miei panni, alimentare un lettore che potrebbe prendere fuoco o esplodere da un momento all'altro! XD
    Un po di caga c'è l'ho anch'io...
  2. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Certo che interessa a molti,ma quindi la console è modificata mi sa che la garanzia l'hai persa,anche questo è uno dei motivi per cui non bisogna farsi la modifica...
    Posta le foto,vi immaginate che cosa fantastica una console che fuma...
  3. giancoso

    giancoso Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sott'acqua dentro una cupola, dentro un armadio do
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E noi ad intervenire e pure a risponderti che la faccenda fosse stana..chissà cosa hai combinato alla console.. chiudiamola qui a ti arriva un cartellino giallo e l'obbligo a riaccettare le regole del forum.. la prossima volta spero per te che sarai più ligio al regolamento..non cercare più supporto per questo problema sul tribe o il cartellino diventa rosso..
    Edit: ho riletto adesso che all'inizio del 3d ti ho chiesto se era in garanzia ed era tutto intatto.. mi hai risposto di si.. sinceramente non mi va di essere preso per i fondelli perciò il cartellino diventa subito rosso.. mi spiace..
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.