1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Mia Xbox 360!!!commenti!

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da IBLIS86, 17 Dicembre 2006.

  1. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi.ho acquistato da circa 3 settimane la xbox 360 e di questo ne sono felicissimo!poi,bazzicando su siti di 360 ho notato il "modding" e mi sono subito cimentato a farlo!volevo ringraziare il sito per i diversi tutorial che sono stai utlisismi!!!ora posto le foto !aspetto vostri giudizi!ah,il case è ancora work in progress,mancano la ventola avanti a led blu,e le ventole posteriori con il monitor per tenere sotto controllo gpu e cpu!quindi aspettatevi aggiornamenti!per il momento ecco alcune foto!ciao raga!

    P.S. le foto sono messe in modo cronologico-----da com'era a com'è!!!grazie ragazzi aspetto vostri commenti!

    Edit by staff: ATTENZIONE: l'intervento di Modding eseguito sul CASE ORIGINALE è irreversibile e comporta il decadimento della garanzia da parte dell'assistenza Microsoft.
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    peccato per il power bianco...
  3. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo sirti la verità, a me il power bianco piace perchè spezza completamente con il resto del colore!e poi sarebbe stato impossibile vericiarlo!cmq ti ringrazio per il commento...anche se un pò breve!:)
  4. gh3

    gh3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bel lavoro complimenti.

    io farei anche il cassettino del dvd bianco giusto x staccare come anche gli sportellini delle usb e della memory.
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    ottimo lavoro, anche se il power non lo lascerei così


    per il resto complimenti
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    era meglio lavorare su un case sostitutivo piuttosto che su uno originale.
    Non ho poi capito cosa ci sia disegnato sugli intagli operati al case (peraltro male rifiniti)...
  7. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sopratutto perchè sput....e la garanzia in questo modo?Quoto Biby,secondo me l'unica cosa che ti è riuscita bene è la verniciatura.
    Non la prendere a male è solo un mio parere:)
  8. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi non preocc io non la prendo a male,anzi i vostri consigli sono preziosi e li accetto tutti.allora,rispondo un pò a tutti.avevo già pensato di lasciare sportelino del dvd e memory card bianchi,ma mi pareva brutto e ho deciso di lasciare così.poi,la garanzia non l'ho "sputtan... come avete detto voi.ho tutti i sigilli conservati poichè staccati in modo perfetto.appena comprerò un altro case "Originale" lo sostituirò e poi scusatemi n'attimo....io mi faccio una bella grattatina di biglie perchè non credo che tra tante x360 proprio la mia deva andare in garaniza!!!!passati i 2 anni anche la vostra di garanzia scade o sbaglio?per il momento non ho problemi quindi!!!tocco ferro!

    p.s.non so cosa in tendi per rifiniture fatte male,ma una cosa fatta in 2 gg e a mano non poteva uscire da "fabbrica".e poi sono disegni tribali e al paese mio i tribal non hanno un senso!ci sono anche gli astratti!evidentemente chi dice ste cose è perchè è tr legato alle cose "convenzionali"!!!ciao belli!
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    certo, ma perchè usare il case originale quando in commercio ci sono i sostitutivi che sono IDENTICI, e per altro già colorati (e non verniciati) in nero?
  10. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    osserva bene,la verniciatura del mio case non è nera ma è "ferro" cioè un grigio antracite metalizzato che si usa per colorare il ferro.secondo,i case che vendono tipo divineo non hanno le scritte xbox 360 da nesusna parte e sinceramente mi dispiaceva perderle.tutto quì.per quanto riguarda le mal rifinitura che dicevi,credo tu intenda quelle del case bianco.bhe,quella foto è stata fatta subito dopo aver tagliato il case,dopo è stata passata uno strumento che si chiama "lima" che serve per arrotondare e sitemare piccole cose che con il dremell non è possibile fare.nella foto in cui il case è verniciato le imperfezioni che dici tu non ci sono +.
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il Black Knight, come case, è nero metalizzato identico al tuo.
  12. Bishop90

    Bishop90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto al 100%... ti sei mangiato la garanzia!
  13. ddomy

    ddomy Guest

    Bel lavoro!!!! come intagliatura un pò "astratta" è da capire come disegno,poi volevo chiederti la verniciatura l'hai lasciata grezza oppure hai dato uno strato protettivo.
    Complimenti ancora!!!!
  14. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ti ringrazio per i complimenti.per la verniciatura ho utilizzato una semplice bomboletta spry e non ho ne carteggiato il case ne niente.ti consiglio vivamente colori opachi che sulla 360 rendono molto d +.con i lucidi potresti avere un pò di probl in quanto a colature e effetti strani.opta per l'opaco.ho provato anche il nero e devo dirti che il risultato è davvero bello!
  15. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    A me piace..Complimenti!
  16. Erbibbo

    Erbibbo Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto carina mi affascina
  17. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi piace molto il disegno sulla facciata!!! se riuscivi a rifinirlo meglio diventava
    (secondo me) un ottimo mod...
  18. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,continuo a ringraziarvi per tt le risposte i commenti e i consigli che mi date! nn dico che i migliori sono quelli positivi, ma si sa :) (scherzo ovviamente) mentre scrivo la 360 è ancora sotto i ferri per la sostituzione del plexyglass e per i nuovi intagli. per quanto riguarda le rifiniture sto ancora vedendo come renderle migliori ( anche s epenso che meglio di cosi nn possano venire e nn capisco cosa intendiate per meglio :strano: ).
    Per il resto che dirvi, in max due giorni sara qui anche l intercooler con monitor esterno e le ventole in sostituzione alle originali, sempre blu per dare un pò di luce al case. sperando che zio divineo ( che oltretutto sta a manco un ora e mezza da casa mia) metta subito a disposizione la ventola pre radiatore sempre blu che attualmente sta in preordine! almeno lo completo del tutto! nn esitate a fare domande, e per quelli piu polemici, sfido chiunque a provare almeno a fare quello che ho fatto io e poi vediamo le rifiniture migliori chi le ottiene! nn vuole essere un affronto ma solo una prova che chiunque volesse cimentarsi. nn volete mangiarvi la garanzia?bene, prendete un case divineo, ma provateci cosi capite cosa significa mettere le mani su qualcosa di prezioso ma soprattutto a mettere alla prova voi stessi! io la penso cosi. sono anni che mi occupo di tuning di vario genere. dalle auto ai motorini e ai pc, e devo dire che a parer degli altri nn me la cavo male! ciauz!
  19. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bella, mi piace!
    A me piace proprio per il power bianco...sono d'accordo con te...
  20. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non male ..ora montagli qualche neon :))