1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia psp è in fase terminale...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dante1991, 17 Marzo 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Come qualcuno avrà notato, anche dalla mia firma, la mia psp ha la flash danneggiata, e a causa di queste lesioni "neurali", è uscita pazza e credere di essere una psp 2.00. ma non è questo il problema, dal momento che non mi creava nessuna preuccupazione perchè tutto funzionava a meraviglia...
    Stamattina una rivelazione: mentre faccio il mio solito viaggio in treno per andare a scuola decido di farmi una partitina in wireless con un mio amico a fired up, utilizzando la condivisione di gioco (lui ha l'umd).
    Lui comincia la condivisione, io comincio, ma la psp mi da un errore, precisamente l'errore 80410B05. Provo a spegnere ed accendere la console ma ancora niente. Ho notato che la spia della connessione wireless non si accendeva. Dato che a voi se la mia psp non parte, non ve ne po fregar de meno, vi faccio qualche domanda:
    1 qualcuno sa dirmi cosa significa precisamente errore 80410B05?
    2 è un errore a cui posso rimediare in qualche modo?
    3 qualcuno ha qualche idea per ripristinare il wireless?
    Non sono molto preuccupato per questo fatto dato che potrei farmela cambiare, tanto è ancora in garanzia; ma non vorrei arrivare a questo punto perchè la sony sicuramente mi manderà una psp con fw 2.60, e mi limiterà molto l'uso della psp, dal momento che sfrutto molto gli homebrew e gli isoloader.
    Ringrazio tutti per le risposte che mi darete
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    1) Da quello che ho letto in giro, è un problema hardware della PSP.
    2) Sempre leggendo in giro, qualcuno dice che ha risolto il problema ripristinando le impostazioni iniziali ( ma se è un problema della console, dubito tu riesca a risolvere in questo modo. ), fai una prova.
    3) Non è la stessa domanda che hai fatto alla 2!?!
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    vabbe io nella domanda tre intendevo se qualcuno aveva qualche idea. nella 2 invece se conosceva l'errore poteva essere più utile. Comunque grazie gray ora provo a ripristinare, oggi non ho avuto tempo...
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    e mi dispiace per me :d ma non va
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Mi spiace se riesco a trovare altre info, le posto.
  6. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fammi capire, prima di scrivere la flash potevi giocare in wireless tranquillamente? Se è così allora temo che ci sia poco da fare.
  7. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    no. allora: a me si è danneggiata la flash ed ora è come se tengo il version changer attivo. e il wireless funzionava perfettamente. la flash si è danneggiata quando è uscito l'mph loader, usando l'mph firmware launcher. il wireless però mi ha abbandonato ieri mattina. per me il wireless è molto importante perchè lo uso molto sia tra homebrew e internet, sia per il multi giocatore