1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia 360 disturba

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Over Boost, 22 Giugno 2008.

  1. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Finalmnete mi sono deciso e ho trovato la colpevole è lei,la mia 360.
    Mi disturba tutti gli apparecchi che ho in casa che funzionano usando la frequenza dei 2.4
    Lista:
    AngelCare (monitoraggio bebe nella culla),
    stufa a pellet,
    mouse g7 logitech,
    due trasmettitori/ricevitori AV (2 marche differenti),non posso portare il segnale in un altra stanza per giocare con la 360

    Vorrei un consiglio,
    mi è appena tornata dalla garanzia (è stata sostituita la scheda madre),me la tengo cosi come è (il problema c'era prima del viaggio in germania) o la mando di nuovo in germania?

    Datemi un consiglio grazie.
    Ciao a tutti
  2. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    ma più che l xbox il problema credo che sia il controller che viaggia a 2,4ghz.....non penso che si puo cambiare la frequenza....
  3. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Non sono i controller, (tolto le batterie)
    stacco la spina della xbox e il problema è risolto.
  4. Devil996

    Devil996 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' il controller dei joypad.Ma quello che riceve sull'xbox...Credo sia normale...Se gli impedisci di "disturbare" in pratica gli impedisci di funzionare...Il segnale è 2.4Ghz e non ci puoi fare nulla...Cmq fai sta prova...Stacca l'XBOX dalla corrente....così sei sicuro che non risponde...Poi accendi il controller e pistolaci magari tenendolo vicino al mouse, o ai trasmettitori AV...Se disturba non ci puoi fare un cavolo....Devi staccare l'XBOX dalla corrente ogni volta, perchè il suo controller è sempre attivo, a differenza di quello dei joypad.Se non disturba, vuol dire che anche se viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda non si rompono i coglioni e quindi il controller sullXBOX è schermato male occheneso....Facci sapere come finisce che sono curioso!
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è un problema che hanno avuto altri utenti del forum, purtroppo non c'è soluzione, se non quella di staccare la spina