1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS La line-up Activision per l'E3 2016

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), mostrerà le ultime innovazioni dei franchise leader del settore videoludico: Call of Duty®: Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro e Skylanders® Imaginators all’ Electronic Entertainment Expo 2016 (E3 Expo) che inizierà martedì 14 giugno presso il Los Angeles Convention Center.

    Activision svelerà il nuovissimo gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty®: Modern Warfare Remastered. Call of Duty: Modern Warfare Remastered contiene 10 mappe multigiocatore dell’originale Call of Duty: Modern Warfare. Modern Warfare Remastered è scaricabile digitalmente.

    Ridefinendo il franchise con nuove ambientazioni e uno storytelling immersivo, Infinite Warfare porta i giocatori in un epico viaggio attraverso una classica guerra su larga scala che, per la prima volta nella serie, si estende oltre i confini della Terra. Il gioco sarà anche mostrato sullo showfloor nello stand PlayStation #4522.

    Activision e Bungie introdurranno il nuovo capitolo dell’universo Destiny, Destiny: I Signori del Ferro, che presenta una storia di avventura, audacia e onore. In aggiunta, a partire dal 9 giugno, i giocatori che pre-ordineranno il gioco, riceveranno l’arma in edizione limitata Iron Gjallarhorn, nera e argento*.

    I pionieri della categoria Toys-to-Life sono tornati per re-immaginare l’esperienza Skylanders con il lancio di Skylanders Imaginators, che permette ai fan di scatenare la loro fantasia, dando loro la possibilità di creare per la prima volta i propri Skylanders.

    L’E3 ci dà la grande opportunità di condividere quello su cui i nostri talentuosi team stanno lavorando così duramente per offrire il meglio ai nostri giocatori, e quest’anno stiamo innovando e andando oltre i confini creativi in ogni nostro franchise,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Dal portare il combattimento a nuove altezze in Call of Duty: Infinite Warfare ad una nuova avventura con Destiny: I Signori del ferro, allo scatenare l’immaginazione dei bambini nel creare i propri Skylander con Skylanders Imaginators, intendiamo offrire ai fan nuovi, incredibili modi di giocare”

    La line up di Activision all’ E3 include:

    Call of Duty: Infinite Warfare – L’acclamato studio Infinity Ward entra in un nuovo terreno narrativo esplorando il peso della leadership e delle responsabilità che arrivano con una narrativa emozionante e caratterizzata da forti personaggi. I giocatori si calano nei panni del Capitano Reyes, un soldato di Primo livello delle Operazioni Speciali, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi militari della Terra. In un momento di inimmaginabile avversità, Reyes deve guidare ciò che resta delle forze di coalizione contro un nemico implacabile in una guerra che si estende oltre la Terra.

    Infinite Warfare introduce nuove armi, nuove abilità per i giocatori e nuove, incredibili ambientazioni per il franchise Call of Duty. Oltre ad un’affascinante campagna single player, Call of Duty: Infinite Warfare offrirà anche una robusta modalità multiplayer ed un’originale cooperativa Zombie. Maggiori dettagli verranno svelati in occasione del prossimo evento di celebrazione per i fan del franchise, il Call of Duty® XP, che si svolgerà a Settembre. Visitate www.callofduty.com per gli ultimi aggiornamenti. Call of Duty: Infinite Warfare è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Call of Duty: Infinite Warfare non è ancora classificato PEGI. Per altre informazioni, visitate: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e seguite @callofduty su Twitter, Instagram e Facebook.

    Destiny – Da Activision e Bungie arriva Destiny: I Signori del Ferro, l’attesissima grande espansione dell’universo di Destiny. I Guardiani devono raccogliere la sfida nel tentativo di diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro e unendo le forze con una leggenda dall’Età dell’Oro dell’umanità per sconfiggere definitivamente l’inarrestabile piaga del male. Il gioco offrirà una collezione di contenuti inediti, tra cui una nuovissima ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una nuova Incursione per 6 giocatori, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe multiplayer competitive, un aumento del livello di Luce, una nuova mutata fazione nemica dei Caduti e molto altro. L’espansione verrà lanciata il 20 settembre 2016, sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesto per alcune feature) e richiede Destiny e Il Re Dei Corrotti (incluse le Expansioni I & II), venduti separatamente. Per maggiori dettagli, visitare: www.DestinyTheGame.com. Per aggiornamenti esclusivi, seguite i canali social ufficiali di Destiny www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter, e interagite direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net.

    Skylanders Imaginators Quest’autunno Activision e Toys For Bob daranno ai bambini il potere di creare i loro Skylander! Con il lancio di Skylanders Imaginators, i giocatori potranno dar vita ai più incredibili Skylanders che si possano immaginare – includendo aspetto, poteri, abilità, nomi, motti, temi musicali e molto altro. Ora tocca ai Signori del Portale creare i propri Skylander – conosciuti con il nome di Imaginators – utilizzando i nuovi Cristalli della Creazione per sconfiggere Kaos.

    Skylanders Imaginators introduce anche gli Skylanders Sensei, nuovi eroi che rappresentano 10 potenti classi di battaglia come Cavaliere, Stregone, Arciere, e Attaccabrighe per aiutare i bambini a salvare le Skylands. Il nuovo capitolo del pluripremiato franchise è disponibile ora al pre-ordine e supporta gli oltre 300 Skylanders dei precedenti capitoli. Skylanders Imaginators sarà disponibile dal 14 ottobre in Europa. Per altre informazioni, visitare www.Skylanders.com oppure seguire i canali social ufficiali di Skylanders su Facebook, Instagram, Twitter,YouTube e il nuovo canale Snapchat: Skylanders.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 10 Giugno 2016