1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La kaypad PS3 carica all'infinito

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da NEOMAICOL, 18 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NEOMAICOL

NEOMAICOL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, ieri sera ho messo a caricare per la prima volta il keypad che si era scaricato, però dopo 9 ore ancora lampeggiano tutti i led come quando l'ho appena attaccata è normale? Non si dovrebbero spegnere quando ha finito? Può essere che perchè non ho messo l'interruttore su off, i led lampeggiavano perche cercavano di connettersi alla ps3 che pensava fosse attaccata all'usb e non caricava?
    Per caricarla comunque l'ho attaccata a una base della pelican per ricaricare i sixaxis, che ha anche altre due porte di lato e io l'ho attaccata li.

NEOMAICOL ha aggiunto 266 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Comunque dopo oggi a mezzo giorno l'interruttore rimasto acceso l'ho spento e adesso ancora stà caricando, quindi non penso fosse per quello.
    Ma secondo voi può esere che sia la base di ricarica della pelica ad essere danneggiata, perchè come ho attaccato la tastiera i joystick che già erano carichi con il led verde sono andati un attimo in carica con il led rosso, se secondo vui può essere quella il problema ho ancora dei giorni per farmela sostituire.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.067
    Punteggio:
    4.042
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.