1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La guerra di formato si fa difficile anche per Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 12 Novembre 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Bhe se un utente si sofferma sul solo titolo e non va oltre siamo messi ben male. I titoli sono spesso 'cattivi' o bizzarri proprio per stimolare chi è di passaggio a leggere la news. Personalmente amo sbizzarrirmi nei titoli. In questo caso forse era un po' forte, ma ripeto se uno andava poi a leggere il corpo della news ne capiva il senso.
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, ne ho lette di tutti i tipi, anche che solo negli USA l' HD DVD non soccombe, quando invece fino a pochissimi giorni fa leggevo che proprio l' Europa sta premiando gli HD DVD.
    Ad ogni modo, come al solito, molti cantavano vittoria per il BD ben prima che la battaglia fosse decisa, anche perchè finora mi pare proprio che i DVD reggano decisamente bene il confronto (sarà soprattutto a causa dei costi dei nuovi lettori, immagino).
    Ad ogni modo, è vero che Blockbuster non noleggia gli HD DVD, ma è anche vero che, numericamente, per quanto mi riguarda ho trovato sia BD che HD DVD nella stessa quantità, quindi, almeno nella mia zona, l' impressione che si ha è che si sia ancora ben lontani dalla fine della battaglia.
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il problema è decidere se si vuoi fare Ferruccio De Bortoli de "Il sole 24 ore" oppure Alessandro Mayer di "Di Più".