1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Disney acquisisce la Lucasfilm, Star Wars 7 arriva nel 2015!

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tinosognatore, 30 Ottobre 2012.

  1. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    4 miliardi per una saga come STAR WARS e tutto il suo contorno non sono NULLA! pensate che Disney acquisi' pixar per ben 7 miliardi...e marvel sempre per 4 che a conti fatti é inferiore a Star Wars (non come qualità)...

    Boh che dire alla fine Disney non ha sfornato solo pippo e paperino dobbiamo ricordarci delal saga di Pirati dei caraibi e The Avengers che proprio malaccio non sono (ultimo pirati dei caraibi a parte...quello é uno vero e proprio noiosissimo schifo.) e purtroppo John Carter floppissimo ma visivamente accattivante...si ho un po' di paura sinceramente ma cazzo cannare proprio al 100% uno Star Wars bisogna essere proprio bravi!
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Sto dicendo una cosa verissima. E mentre Episodio 1 ha ricevuto tonnellate di banalità e luoghi comuni contro (complici tante cause collaterali, tipo essere il primo Star Wars dopo oltre 20 anni, con annesso totale cambiamento del mondo intorno) che il Potere della Forza 1 sia uno dei migliori Star Wars appiedati, non sono certo il primo a dirlo. Cosa che comunque conta zero, se anche 7 miliardi di voci dicessero che il PdF1 fa schifo, sarebbero 7 miliardi di voci che sbagliano. ;)
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    concordo con coin.. la minaccia fantasma è bello così come il potere della forza.
    A Coin-op, Manux_85 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Smettiamola di tergiversare, i gusti son gusti.
    Anche io ritengo il Potere della forza 1 e la minaccia fantasma capolavori, tuttavia c'è gente che può non pensarla così.

    E sicuramente uno star wars 7 verrà fatto solo per azzupparci il pane, lo star wars doveva finire col 6 (o col 3, a seconda di come la vedete).
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Mi accodo....
    probabilmente non saranno ai livelli della vecchia trilogia (erano anche tempi diversi), ma la nuova trilogia non è affatto male....

    e idem il gioco: sarà anche piuttosto semplice, ma credo che non ci sia nessun gioco in grado di farti sentire la Forza come quello :D
    A Coin-op piace questo elemento.
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    [​IMG]

    :D



    Scherzi a parte ribadisco che Episodio 1 proprio a livello filmico è il più simile (fra i nuovi tre) alla trilogia classica. Per ritmo, tempi, modalità di regia. Episodio 2 e 3 invece sono molto più "nuovi". Non sto dicendo non mi piacciano, solo che imho è una MODA (perchè di questo alla fine si tratta) sbagliata quella che ha consolidato (almeno fino a un po' di tempo fa) Episodio 1 come il peggiore dei tre. La causa imho è stato l'essere il primo dopo 20 anni, gli hater enfatizzati contro Jar Jar, i midichlorian. Episodio 2 e 3 hanno avuto vita più facile: grossi effetti speciali in battaglie spaziali su vasta scala, la porta già sfondata e quindi il "lavoro sporco" già fatto da Episodio 1, l'assenza del "bambino" che immotivatamente pare abbia fatto passare troppe notti in bianco a tanti fan.

    Sul PRIMO (e ripeto SOLO il primo) Potere della Forza non c'è opinione che tenga, è uno dei migliori Star Wars game mai fatti, per giocabilità, atmosfere, STORIA (caxxo ha una storia curata quasi meglio di un film, è praticamente un settimo episodio dell'esalogia!) longevità, espansioni, rigiocabilità, luoghi da visitare e ricostruzione degli ambienti "starwarsiani".



    Detto questo, la nuova trilogia, vista e letta con i GIUSTI occhi, è una bellissima storia triste di Anakin Skywalker, di un bambino, un ragazzo promettente come pochi prima di lui che si è trovato ad essere usato, ingannato, strumentalizzato un po' da tutti. Una persona che è stata messa a DURISSIMA prova dalla vita e che alla fine ha sempre cercato di fare la cosa giusta pur non capendo bene cosa questo volesse dire.

    Anakin Skywalker non è prettamente il protagonista della nuova trilogia, non in senso ortodosso almeno, ma imho ne è più la "vittima".


    Sarà triste nei prossimi Star Wars non vedere più il fantastico, splendente, scintillante logo della Lucasfilm, come sarà tristissimo non sentire più (temo) prima del film, la musica di Williams della 20th Century Fox. Vedremo invece probabilmente quel caxxo di castello della Disney..... già solo questo mi sconvolge la vita.... :(
    A Manux_85 piace questo elemento.
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Personalmente la nuova trilogia (quella di Lucas) la vedo così: Vendetta dei Sith > Minaccia Fantasma >>>>> Attacco dei Cloni

    Forse sarà perchè ha concluso la storia, forse perchè si vede finalmente un Anakin cattivo, forse perchè c'è la epica battaglia alievo contro maestro, ma la Vendetta dei Sith lo trovo il migliore, pur con i suoi difetti pure lui.
    La Minaccia Fantasma è un buon film, ma ci sono troppe cose che non mi sono piaciute, i Midichlorian, Jar Jar (c'è già C3PO come personaggio comico, ce n'era davvero bisogno di un altro?), forzature tipo che Anakin ha costruito C3PO, l'immacolata concezione di Anakin, la corsa dei pod (mi rifiuto di chimarli con il nome dato in italiano) che IMHO dura torppo tempo.
    L'attacco dei Cloni invece è semplicemente brutto e inutile, tanti effetti speciali e poca sostanza, la più gorssa cazzata è che tutto l'esercito dell'impero sono cloni di Boba Fett, il più grande cacciatore di taglie della galassia e nella prima trilogia spesso si fanno fregare come fessi, il processo di clonazione ha delle imprefezioni e con il tempo le cellule cerebrali dei cloni si degenerano evidentemente :asd:

    Per quanto riguarda Il Potere della Forza (il primo), io l'ho trovato un buon gioco, anche come storia non era malaccio, non un capolavoro, ma per un appassionato di SW è un gioco da avere.
  8. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Daccordissimo sulla scaletta dei film, bellissimo lo scontro finale tra Obi Wan e Anakin accompaganta da una colonna sonora davvero commovente e adrenalinica, per quanto riguarda i cloni:

    Per tutta la guerra dei cloni i soldati sono le copie di Jango (cazzuti e si vede) poi dopo vengono inserite nelle fila dell'impero altri cloni di altri guerrieri dotati contaminando la composizione originali...quindi i cretini dei "primi" tre episodi non hanno nulla a che fare con i figlioletti di Jango :D (roba ufficiale, non ho inventato nulla)
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Dubito tolgano la fanfara iniziale.. È parte integrante di stat wars e li deve rimanere..
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questa proprio non la sapevo, ma nei film non viene mai detto o mi sbaglio?
    Comunque sa di toppa messa per far combaciare vecchio e nuovo, tipo la memoria cancellata a C3PO :asd:
    Tra l'altro mi sono sbagliato ho detto cloni di Baba Fett, ma in realtà sono cloni di Jango.
  11. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Nei film non viene detto nulla...nemmeno che Boba Fett sopravvive al Sarlacc! :D
  12. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questa la sapevo, effettivamente sarebbe stata una morte troppo stupida per il più grande cacciatore di taglie della galassia :asd:
    Anche se probabilmente al tempo de Il Ritorno dello Jedi, non avevano pensato che quel personaggio sarebbe stato così importante, era solo un po' più furbo e forse fortunato degli altri.
  13. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Se non erro quel brano è della 20th e solo rifatto da Williams con Star Wars, quindi temo andrà a sparire con la nuova proprietà.

    A meno che la 20th non sia in qualche modo ancora coinvolta, ma non saprei come...
  14. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Alcune voci dicono che Harrison Ford sarebbe d'accordo a tornare in Star Wars 7 nei panni di Han Solo.
  15. majinmartin93

    majinmartin93 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Udine
    son tanti cash, faranno la cagata....
  16. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Penso che sia ora di aggiornare questa pagina! :asd:

    Allora...ormai è assodato che il regista di Star Wars VII sarà il buon J.J. Abrams, che a curriculum ha nomi altisonanti del calibro di:

    - Alias
    - Lost
    - Fringe
    - Felicity :)asd:)
    - Cloverfield
    - Super 8
    - Fringe
    - Star Trek - Il futuro ha inizio (o qualcosa del genere :asd:)

    Come ha detto sopra il sempreverde Coin, Harrison Ford dovrebbe far parte del cast (e si sapeva), ma la news odierna è che...

    http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=20680

    [​IMG]

    Che ne pensate?
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2013
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    penso che non puoi dimenticare Super 8 nel curriculum di zio Double J :asd:

    per la notizia non so.. non vorrei che fosse una di quelle cose alla "mercenari", ovvero rispolverare le vecchie glorie giusto per assicurarsi la vendita del biglietto.. cosa che nei mercenari ovviamente funziona alla stragrande e lo sappiamo tutti.. qui dipende tutto dal PERCHE' saranno sulla scena i vecchi protagonisti..

    giudicherò quando si saprà qualcosa di più sulla trama.

    se volete rivedere Carrie, Billy Dee o Ray Park (Darth Maul) (e Shatner per i Trekki :asd:), e se siete ovviamente fan della saga, non posso che OBBLIGARVI a vedere FanBoys :asd:
    A Coin-op piace questo elemento.
  18. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    a me sembra ci sia :lalala:
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ad ogni modo non credo sia una cosa "alla mercenari", visto che parliamo di JJ...fino ad oggi ha sempre saputo valorizzare i suoi attori, dandogli ruoli importanti ed evitando di creare l'effetto "amarcord" (vedi le varie comparsate di Nimoy).

    Quasi sicuramente però questi 3 attori non vedranno l'alba del 3° film (cinematograficamente parlando :asd:)... credo che troverà il modo di farli uscire di scena con classe! :D
  20. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Dopo il listone ora sono ancora più preoccupato di prima....

    Personalmente fra quelli salvo solo Super8 (molto bello) e Star Trek, bello come film anche se imho troppo poco trekkiano.