1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La demo di Skate 2 la prossima settimana sul PSN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Gennaio 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Tramite un comunicato ufficiale di EA veniamo a sapere che il rilascio della demo di Skate 2 nel PlayStation Network avverrà una settimana dopo quella del rilascio su Xbox Live, il cui rilascio è fissato per domani. Segnatevi quindi il 15 gennaio sul calendario, perchè Skate 2 sta arrivando!

  2. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Bene, sono curioso di vedere com'è!
    Il primo mi è piaciuto, però l'ho accantonato dopo poco.
  3. gottoesplosivo

    gottoesplosivo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non vedo l'ora,il primo l'ho praticamente consumato
    conoscevo ogni singolo posto
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Non vedo l'ora!!!!
    Miglior gioco fino ad ora su PS3.
    Non sono un fan di MGS, Little big non mi entusiasma, Uncharted mi paice ma come tutto il genere una volta finito..., gli sparatutto mi annoiano, i giochi di calcio sono tutti uguali anno dopo anno, giochi di guida non è ancora uscito quello per eccellenza (anche se Grid è fatto molto bene), quindi non sparatemi.
    Io valuto soprattutto la facilità nei comandi, che nel caso di questo gioco erano assolutamente azzeccati. (vale lo stesso per Fight Night dal III° in poi, ma Skate ha anche una città da esplorare, fatta molto bene)