1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La cpu Cell nei mainframe Ibm

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da m4ss1m0, 27 Aprile 2007.

  1. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cell, la cpu che equipaggia la Playstation 3 di Sony verrà utilizzata sui mainframe Ibm; il chip recentemente si è fatto un'ottima pubblicità con la sua resa nel progetto di calcolo distribuito Folding@home, dove ha esibito prestazioni decisamente maggiori dei processori x86.




    Una delle applicazioni di Cell sarà il virtuale, con grafica 3D ed interazione in tempo reale con molti utenti in contemporanea, ma il sistema realizzato con la cpu di PS3 sarà un mainframe aperto a qualsiasi tipi di compito, dal repository di dati all'ambito amministrativo.

    Cell è attualmente utilizzato anche presso la Mayo Clinic per l'elaborazione digitale delle immagini. A quando un pc Linux based ufficialmente basato sulla cpu Ibm?


    Fonte: http://www.pctuner.net/news/5494/La_cpu_Cell_nei_mainframe_Ibm/
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il cell è ottimo per questo tipo di applicazioni
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A prescindere dall' applicazione nel campo videoludico, il cell si sta diffondendo rapidamente :eek: