1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La console legge male i dischi.. possibili soluzioni?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da erpibe, 21 Novembre 2008.

1. erpibe

erpibe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    sono nuovo del forum e quindi spero giustificherete la mia ignoranza.
    io ho una xbox con lettore benq moddata. ho dei problemi nella lettura di alcuni giochi, soprattutto se masterizzati su verbatim.
    il mio masterizzatore è un samsung vecchio, uno dei primi dual layer in commercio.
    per risolvere il problema di giocare a giochi che partono ma che poi si bloccano (disco illeggibile, pulisci con un panno...) cosa consigliate? cambiare masterizzatore, cambiare lettore (passare a samsung: in tal caso ql sarebbero i costi del lettore più la modifica) o altri consigli?
    grazie mille a tutti
    erpibe
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sostituire la lente.. o tararla prima di darti alle spese.. usa un titolo adatto per favore.. stavolta edito io..
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008

Condividi questa Pagina