1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LA 360 si collega ad internet ma non al PC! Aiuto

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da gluca78, 10 Luglio 2008.

1. gluca78

gluca78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.

In passato ero riuscito a collegare la mia 360 al mio pc condividendo internet tramite Lan, con ruter e hub.

Tutto bene fino a quando due giorni fa il mio pc si danneggia, nel file sistem, e non vuole più partire.
    Reistallo windows, perdendo la maggior parte della mia confgurazione, ma, quando provo a riconfigurare wmp11 con la mia 360 con stupore noto che non è più nelle opzioni di condivisioni.

In pratica la 360 va correttamente su internet, ma non vede il PC per la condivisione dei file multimediali! :XD:

Ho cercato di fare mente locale di come abbia fatto in passato a configurarla, e mi sono ricordato che avevo installato un programa che si chiamava Windows media connect.

Provo a cercare questo programma sul sito di microsoft e noto che lo stesso non c'è più perche l'hanno integrato nel wmp11!

Ma allora perche sto cavolo di wmp11 non mi vede la mia 360!:XD:

Può dipendere la service pack 3?

Qualcuno mi sa aiutare?
  2. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sei il primo ad avere problemi con il service pack 3.Cmq usa la funzione CERCA per quello che riguarda la connessione tra xbox e pc dovresti trovare le info che ti servono
  3. gluca78

gluca78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente è dalle 14 che sto cercando in internet, per questo chiedevo se c'era qualche anima pia che mi risolvesse questo tormento!

Comunque continuo a cercare, se qualcuno mi da un link avra la mia benedizione! :biggrin:

gluca78 ha aggiunto 145 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Ho disinstallato il service pack 3 ma nulla!

gluca78 ha aggiunto 1204 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Allora ripristinato dall'inizio, cons evice pack 2 e funziona tutto. Appene si instala il service pack 3 non va! :XD:
  4. gluca78

gluca78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Visto che purtroppo non ho trovato una soluzione ho preso una tragica decisione... passo a VISTA.
    La Microsoft ha vinto ancora. :XD:
  5. Shogo175R

Shogo175R Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    passa a vista se il pc te lo regge bene e non da problemi provato io:)

Condividi questa Pagina