1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La 360 legge film in HD con audio mp3?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_TheBest91, 7 Luglio 2008.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi...avevo intenzione di provare a fare un mux con la traccia video inglese e traccia audio italiana presa da dvd... cioè io ho l'HDDVD in inglese e prendo il video da li,l'audio lo prendo dal dvd italiano.
    Però ho estratto l'audio a 2 canali MP3 dal dvd italiano e mi chiedevo quindi se con i vari programmi per far partire gli mkv su 360 (alla fine si arriva a un file mp4)..se posso muxare un file video .h264 e un .mp3 (invece che ac3) e la 360 lo legge,da quello che ho capito la 360 non legge l'audio a 5/6 canali e il mio mp3 è a 2 canali..va bene o deve essere per forza ac3??
  2. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di solito quei programmi ricodificano in automatico l'audio in AC3 o in aac,cmq mi PARE di ricordare che se vuoi lasciare l'audio in mp3 non ci siano problemi anche se è a 2 tracce.