1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Ottobre 2007.

  1. psoul

    psoul Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai siate onesti su xbox si salva va.... infatti il comunicato parla esplicitamente di ps3... ora io le ho entrambe (e la ps2 e la ps1) ma devo ammettere sto giro su ps3 han cappellato di brutto....

    che poi vi vogliate convincere che sia brutto uguale su 360 beh ognuno e' libera di pensarla come vuole....

    torno a giocare a nba 2k8 pero' ehehhehe....

    EDIT: piu la psp... quindi sono fan di sony come potete capire.... la xbox l'ho presa solo per avere una console "nuova" aspettando la ps3
  2. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    We gave Konami's UK office a call posing as a customer to ask what the publisher would be doing to combat the problems. We were told that a patch was being worked on that would not only attempt to improve offline play but also online play. However, Konami does not have a timeframe on when that patch will be released.

    It remains unclear how PES fans who are not connected to the Internet will be able to improve the quality of their game experience, however.




    RAGA QUESTO E' IL COMUNICATO UFFICIALE.

    Miglioreranno sia l'ONLINE CHE L'OFFLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

    dai che ritorna ad essere il re.....poi un bell'op file con valori di velocità giocatori più realistici e il gioco è perfetto!!!!!!!!!!! :)
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Apprezzabile il fatto che si siano subito mossi per risolvere il problema, spero che questa patch non tardi ad arrivare
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non aspettatevi miracoli da delle patch cmq
  5. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente quindi si scopre che problemi ci sono e specialmente per ps3 nell'altra discussione chi lo diceva era un boxaro


    ...ma i problemi si verificano solo con le tv crt? o solo con gli hd?....o con tutti i tipi di tv?
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    in tutti

    visto che non si parla di aliasing ma solo di rallentamenti e scatti
  7. petoosh

    petoosh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io lo comprerò oggi ma queste ultime rivelazioni mi fanno incazzare non poco!:inkazzato
    poi mi domando come sia possibile che quelli della konami cascano letteralmente dal pero chiedendoci scusa!? a sto punto era meglio una settimana di ritardo ma con i problemi risolti,non trovate? quindi io sono un pò scettico sulla potenzialità di una patch in questo caso.
    lo comprerò lo stesso ma avendo Fastweb mi sento già ingabbiato nell'online:( :confused:
  8. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente con le Tv a tubo catodico li riscontro su entrambi, giocate ad entrambe le versioni prima di parlare please, su 360 va nello stesso identico modo che sulla Ps3 quando lo si installa su HD, cioè uno schifo, su Tv HD-Ready va già molto meglio, sfarfallio quasi del tutto assente, restano solo sporadici rallentamenti.

    PS: e prima che qualcuno mi salti su lo invito ad usare il cervello: Su PS2 non doveva nemmeno uscire inizialmente, poi è stato messo in programma ed è stato ovviamente fatto, la versione Ps2 è la più completa e allo stesso tempo è quella che va meglio tra tutte, se escludiamo la versione PC dove per farlo girare DECENTEMENTE ci vuole un PC che farebbe girare senza problemi Crysis (ergo c'è qualcosa che non va), su un PC normale stessi problemi riscontrati sulla versione Ps3 e 360. Ora ho una domanda: qual' è la consolle più venduta nel mondo? questo è l' ennesimo porting fatto da schifo da Ps2, grazie Seabass, ci avete inchiappettato alla grande, e penso che mi brucerà per parecchio. :D Per quanto riguarda la patch ho paura che risolverà poco o niente offline (sono pessimista ultimamente), e comunque questo dimostra la poca serietà di Konamy, a prescindere da come andranno d' ora in poi le cose.
  9. dcmoz

    dcmoz Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ora ho capito perchè non avevano nemmeno mostrato la demo di questo pes...sennò visti gli evidenti cali di framerate nessuno avrebbe comprato più il gioco...mi dispiace dirlo ma secondo me è così...:(
  10. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che significa giocate a tutte e due le versione se ancora le devo comprare?!?!.....ma hai capito il senso del mio post? stavo chiedendo se su ps3 con un crt scattava e nn mi pare di aver detto che su una consolle scatta e sull'altra no

    e cmqsia nn sono io a dirlo ma e la news quindi ''please'' leggla bene prima di criticare
  11. psoul

    psoul Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho giocato entrambe le versioni su un tubo catodico e devo dire che la ps3 sfarfallava in maniera ingiocabile e i rallentamenti erano vistosi

    su xbox invece no sfarfallio, un paio di rallentamenti ma davvero ininfluenti, online lagga ed e' ingiocabile
  12. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente tu prima hai scritto anche questo, oltre alla domanda sul tipo di TV, quando ti posso assicurare che entrambe le versioni sono assolutamente uguali nell' offline se su Ps3 lo installi su HD. Per quanto riguarda il discorso televisione ti ho già risposto, con un HD-Ready riduci lo sfarfallio anche se non lo elimini del tutto, ma i problemi dei rallentamenti (molto sporadici, sia ben chiaro) restano, e sono abbastanza evidenti nei corner e in alcune fasi molto concitate nel gioco. ;) Stavolta ci hanno inculati tutti col minimo sforzo, solo perchè non esiste una valida alternativa a PES, purtroppo FIFA per quanto mi riguarda è ancora troppo arcade per poterlo prendere in considerazione, anche se devo ammettere che tecnicamente è superiore in tutto e per tutto a PES.
  13. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Se lo fanno a pagamento passiamo dalle mail ai pacchi bomba!!!!
  14. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Compratevi La Versione Ps2 Se Esiste
  15. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Esiste e ... funziona.
  16. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottimo
  17. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma io lho scritto perche la news lo dice....vabbe lasciamo perde cmq nn ho capito il problema sui crt: va a scatti o sfarfalla?
    e giocabile? o ti fa partire la brocca?

    calcola che il mio crt e intercalato e nn progressivo(nn so se esistono)

    lasciamo perde la versione ps3 per favore che nn mi interessa
  18. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa l'ignoranza, quale differenza c'è tra lo sfarfallio e gli scatti? Grazie
  19. dcmoz

    dcmoz Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga confermo sui tv crt scart si vede da schifo dettagli nulli,il gioco scatta sempre e vistosamente...ho portato la play a casa di un mio amico l'abbiamo collegata con l'hdmi e sembra un altro gioco...grafica perfetta e rallentamenti inesistenti...raga dobbiamo comprarci tutti un tv HD :(
  20. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se sfarfalla le immagini vibrano se va a scatti le immagini scattano
    :D