1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Ottobre 2007.

  1. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    forse allora dovevo scrivere...x lo meno io sono un povero( e te lo metto tra doppie virgolette cosi si capisce prima) ""ACQUIRENTE""
  2. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    "Povero" acquirente non deve significare necessariamente "stupido" (economicamente parlando)!

    Se non provi prima di comprare, in parte è colpa tua... loro lo sanno già che non lo provi perchè sicuro che è "PES"! O siamo convinti ancora che loro sviluppano giochi per fare divertire noi e non per fare soldi? :)
  3. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ma..."Ha scoperto?" Lo sapevano già, ma secondo me han pesanto "tanto ci giocano lo stesso". E se tutto il resto era ok, probabilmente avevano anche ragione...
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Forse è il caso che Seabass e gli altri inizino a lavorare come gli altri anzichè passare 9-10 mesi di ferie pagate per poi riadattare il solito engine ad libitum :rolleyes:
  5. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    o meglio, ad capocchiam!
  6. Yeio

    Yeio Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "Ciao a tutti"
    Ma qualcuno di voi è riuscito a fare almeno una partita online?
    Ci provo da ieri sera ma mi dà sempre errore!!!!!!:inkazzato:
    (Comunque i problemi di rallentamento li ha anche la demo rilasciata per xbox 360 quindi gli sviluppatori lo sopevano!!!!!!!!)
  7. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se si chiama PES 2008 un motivo ci sara', meditate gente meditate
  8. f77

    f77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    un pò qui un pò là
    oggi dovrei andarlo a ritirarloin quanto l'ho prenotato, se penso che ho sacrificato fall....:(
    cmq è davvero cosi na ciofeca oppure mi toccherà virare su qualche altro titolo a patto che sia possibile farlo:confused:
  9. Josh Holloway

    Josh Holloway Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me non funziona la master league.....imposto il tutto e al caricamento della prima partita mi si blocca e non riesco a fare niente apparte spegnere la play3....
    ....ho provato più volte, ora glie lo riporto e credo che mi prenderò la versione per play2 dove almeno posso giocare una specie di match commemorativo:(
  10. Morenjo

    Morenjo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno -Forza INTER!!-
    dopo tutto questo ripenso a ign che gli aveva dato 92 mi sembra vero ??

    scusatemi se sbaglio.

    ma a che gioco hanno giocato ?? ma che erba si son fatti ??? acidi???

    è PES !! non qualsiasi altro gioco! 92 ????? dè chè ???

    PES è come Gran Turismo.. per dire, vi immaginate un gran turismo che scatta ??

    KONAMI questa volta l'ha fatta grossa veramente, a questo punto spero che gli errori verranno tramutati in successi nelle prossime edizioni, per questa (patch o non patch) secondo me c'è poco da fare... si gli scatti miglioreranno.. ma c'è poco da fare
  11. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    non ci resta che cantate del giocatore

    gianluca PES8 ale o oo
    gianluca PES8 ale o oo
    gianluca PES8 ale o oo

    perche il giocao è: tutti a casa ole tutti a casa ole senza on line ole

    :D :D :D :D
  12. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Cmq lo sponsor IGN fino ad ora non mi è mai uscito....
    Esce Topolino, Gazzenda ecc. ecc. ma IGN mai uscito!
    Non vorrei ke quello fosse un fotomontaggio x screditare un sito, anke se il 92 è assolutamente fuori luogo dato i problemi ke dà e la "non" novità del gioco.
  13. MrWE

    MrWE Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia
    Ciao a Tutti.

    IO PERSONALMENTE CRITICO FORTEMENTE PES 2008,POTEVA FARE MOLTO DI PIU',IN PARTICOLARE CRITICO IL GIOCO ONLINE (SECONDO ME E' UNO DEGLI ASPETTI IMPORTANTI DI UN GIOCO DI NEXT-GEN).
    INFATTI HO GIOCATO A FIFA 08 DEVO DIRE CHE IL GIOCO ONLINE E' PRATICAMENTE PERFETTO.

    SPERANDO IN UN MIRACOLO DICO SEMPLICEMENTE:
    UN GIOCO COSI' NON VALE 70 EURO:mad:

    CIAO.;)
  14. pietroax

    pietroax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescara
    Sembrero' fuori dal coro ma a me pes2008 piace,non è fantastico come mi aspettavo ma sicuramente si fa giocare e fa divertire, è vero scatta e riscatta (ieri sera mi hanno fatto un goal ed io non ho neanche visto l'azione) ma sono certo che appena metteranno in giro la patch tutto si risolverà e saremo tutti qui a dire quanto è bello questo gioco!!

    Non azzannatemi.....ma questo è quello che penso!!
    Ciao a tutti
  15. Arvy

    Arvy Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se si ha la tv giusta come nel mio caso il gioco va benissimo...quindi x l'offline non serve nulla
  16. Noodles86

    Noodles86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x te nons erve nulla ma x tanti si. non tutti possono spendere 800 euro x un televisore nuovo gia ho fatto la follia di spednere 500 euro x la play poi tutti i giochi che ho funzionano benessimo e sto qua no x colpa della tv?? non ensite
  17. feddy

    feddy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Ciao raga il gioco l'ho provato e come tutti avrete notato i seguenti difetti:

    1) Durante il gioco capitano spesso dei scatti, sopratutto quando viene chiamato in causa l'arbitro.

    2) Ai tiri di rigore......bè lì non capivo se stavo giocando o mi era partito il moviolone (vedi al Bar dello Sport "Lino Banfi")

    3) I replay sono inguardabili, mi hanno rammentato i le vecchie pellicole di Charlie Chaplin :eek:

    4) La sessione On-Line la prima seccattura è la registrazione, vabbè, si può anche fare vista la grande attesa generale che c'è stata...Ok ci siamo i giocatori sono in campo, il ping è al minimo:D , grande speranza che non lagga:eek: , fischio del calcio di inizio, weeeeee ma che succede il ping sale alle stelle apparizioni e sparizioni dei giocatori come i tre Arcangli di Fantozzi, noooooooooooo lagga di brutto è ingiocabile.....:inkazzato:

    Se altri hanno scoperto altri difetti vi prego di elencarli...

    Però tutto sommato come non si può non giocarci???:confused:
  18. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è vero. Io l'ho istallato su HD ma i replay vanno a scatti.

    Di quali impostazioni parli poi ?
    specifica...
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma come dovrebbero correre ai ripari? Hanno avuto 2 anni per sfornare un PES di nuova generazione e questo PES2008 tecnicamente è più scarso di PES5. Ti pare che risolvano i problemi in due settimane tramite patch quando non sono stati in grado di sistemarli prima di mettere il disco in produzione?

    E' una truffa bella e buona a tutti quelli che hanno preordinato il gioco sulla fiducia e sulla base delle lodi che negli ultimi mesi si versavano a fiumi su questo titoli. Ricordo ancora questa news e thread simili sul forum dove si diceva che la versione per PS3 sarebbe stata 3 volte superiore a quella 360.

    Bé io ci ho giocato a entrambe e non ho notato queste differenze, fanno entrambi ugualmente schifo. L'unica vera differenza è che su Xbox sono riuscito a giocarci online (scattoserrimo!) mentre su PS3 no.

    Dubito che la Konami risolverà questi bug con una patch a breve, dubito fortemente, tutti i pesci hanno abboccato, non prenoterò mai più un gioco in vita mia.
  20. Eektrosphere

    Eektrosphere Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo comunicato mi rende veramente felice!!:D
    speriamo non ci mettano mesi!!

    PS:la beffa........... un aggiornamento a pagamento:D :clap-clap: :D