1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima parla di MGS 4 su Xbox 360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Iron_Eddie, 18 Maggio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: , wow allora ci sarà una partecipazione speciale nella colonna sonora di MGS4:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    è tornato zumba!!!!!!!!!:D
  3. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    :d :d :d
    Automerged Message for DoublePosting
    'Mazza che brutti pero'!:D
  4. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto l'intervista (in inglese), kojima ribadisce per la miliardesima volta che MGS4 è sviluppato per PS3, è esclusiva PS3. tra le righe si potrebbe capire, al limite, che spin off per le altre console sono possibili (per me certi).
  5. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...Sono senza parole.Ma cos'altro deve dire Kojima per far capire alla gente che MGS4 sarà un'esclusiva Sony ??? Prima ha detto che il gioco necessità di uno spazio che solo il Blu-Ray può offrire, poi ha negato che fosse in lavorazione una versione per 360 ora ha ribadito che il gioco è stato programmato senza alcun tipo di limitazione proprio perchè solo la console più potente ora in circolazione potesse permetterselo (mi sembra chiaro il riferimento alla PS3 da lui considerata la Ferrari delle consoles...)....Secondo me ci manca solo che prende una foto della 360 e ci scrive un enorme "NO"con un pennarello indelebile mostrando in diretta la scena alle telecamere...Ma anche in quel caso qualche sognatore direbbe "vedi però se ha una foto della 360 vuol dire che sotto sotto brama qualcosa"....:welcome:

    Poi volevo ricordare ai "sognatori" che per console Microsoft deve ancora uscire MGS3, o sperate che un giorno uscirà anche quello ?!?!?
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    QUOTO!!!

    Cmq se ha detto il nome Xbox360, vuol dire che alla fin fine qualcosa c'è:D :D :D :D :D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Semplice, doveva dire: "FF è un esclusiva Ps3 e non uscirà mai su altre console"
  8. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, ma è proprio quello che ha detto! naturalmente se vuole sviluppare degli spin off, ha dovuta metterci un pò di diplomazia....ma il messaggio per qualsiasi mente conseziente mi pare abbastanza chiaro: MGS4 è una minkia di esclusiva PS3!
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non lo ha detto. Per me ha "tranquillizzato" gli utenti Ps3 sul fatto che "almeno" pr loro sarà studiato appositamente e non rischierà di fare la fine degli altri multipiatta.
    Come vedi ci sono diverse interpretazioni, almeno finchè non sarà più chiaro
  10. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    faxymusi scusa ma più che un'interpretazione, questa è una forzatura.....
    non lo ha detto solo una volta che è e rimane esclusiva ps3, l'ha ripetuto svariate milioni di volte......potresti affermare che nulla è sicuro fino all'ultimo, questo sì; ma il msg è chiaro, dai!
    lo ha detto a chiare lettere che mgs4 è per ps3 e NON diventerà multipiattaforma; ripeto potrebbe essersi lasciato qualche spiraglio per gli spin off, ma nulla di più.
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io non ho mai letto news in cui dichiarasse precisamente che msg è esclusiva ps3.

    se tu hai qualche notizia in piu postale pure.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' esattamente il punto che ti ha chiarito Mihawk che volevo evidenziare. Intendevo solo far notare che le sue parole possono essere interpretate in molti modi diversi, forzando sia da una parte che dall'altra.
    Che poi sia SICURO per ps3, è il minimo :D se poi diventa multi, credo che l'importante sia, appunto, che resti un gioco studiato per e su ps3 :D
  13. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Come non quotarti Ziel, è decisamente troppo ambigua la traduzione...
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Alla fine sarà multipiattaforma MGS4, non lo dice subito konami perchè non vuole deludere i fan di sony, è un pò come ronaldinho al milan, per ora dice che vuole stare a barcellona ma vedrete che tra un pò firmerà per i rossoneri :D
  15. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Ancora con sta cosa... NON ESCE SULLO SCATOLOTTO!!!
    Siete duri :D... ma vi comprendo la sperenza è l'ultima a morire
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lavori nel team di Kojima?
  17. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Lui non lavora sicuro nel team di Kojima, ma la cosa è ovvia ed intuibile. E' inutile girarci in torno.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    è intuibile anche il contrario, se vogliamo essere pignoli :)
    E' questo il problema.
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    rimane sempre un problema: se la ps3 non venderà ancora sarà difficile che mgs4 rimanga esclusiva
  20. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Metal Gear Solid 4 is only scheduled for release on the PlayStation 3 at the current time," he told the Japanese game magazine. "Of course we could port it to other consoles, but doing so would require additional staff and research and development costs. If I were to make games for the Xbox 360 or the [Nintendo] Revolution, I'd rather create original titles that match each console's audience, instead of the Metal Gear Solid series."

    è una frase tratta dall'intervista a kojima.
    ve la traduco in poche parole: mgs4 è per ps3. se facessimo dei giochi per le altre console, creeremmo qualcosa di originale per quelle console.

    è stato chiaro su mgs4 (che è e rimane esclusiva ps3), ma si è lasciato degli spiragli per altri giochi o per degli spin off su 360 e wii.

    cioè il concetto è chiaro e più chiaro di così non potrebbe essere, a meno di una mancanza di diplomazia.
    vabbè cmq siamo nell'era del relativo: nulla è certo, tutto è interpretabile, quindi se vi fa piacere credere che sia ambiguo, sono fatti vostri.....:eek: