1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kindom Hearts arriva su Ds!

Discussione in 'DS News' iniziata da dani.2000, 30 Ottobre 2007.

  1. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Al TGS 2007 Square-Enix ha annunciato 3 nuovi capitoli della sua rinomata saga cross-over da giocare rispettivamente su PSP, Nintendo DS e un'ultima versione per i cellulari. I 3 nuovi capitoli sono

    Kingdom Hearts Birth By Sleep (single player su PSP)
    Kingdom Hearts 358/2 Days (azione multiplayer su 2 schermi)
    Kingdom Hearts Coded (sora cibernetico su cellulare)

    Anche per il Ds arriva Kingdom Hearts, sottotitolato 358/2 (Tre Cinque Otto Giorni su Due). Questa nuova avventura vedrà impegnati Roxas e la Oragnization XIII nel compimento delle più varie missioni. Non mancheranno lungo l'avventura i vari personaggi Disney che però, come ha confermato Tetsuya Nomura stesso (capo dell'intero progetto "portatile" di Kingdom Hearts), sono presenti in modo diverso rispetto ai precedenti capitoli "classici" della serie, maggiormente per lasciar più spazio al protagonista.
    L'uso del touch screen è ridottto al minimo e durante il multiplayer lo schermo superiore ospita una chat per parlare con i propri amici.
    Ancora non si sa se nel gioco sarà disponibile la Wi-fi connection o se il multiplayer è limitato a 4 giocatori in un'area locale, ognuno dei quali sarà al comando di uno dei membri della Ogranization XIII per risolvere le missioni.



    L'uscita di Kingdom Hearts 358/2 Days è prevista nel 2008.
  2. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Potente!
    Ma xkè nessuno ha risposto alla news?