1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone PS2 edizione tedesca: multilingua?

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da bilboudon, 11 Novembre 2011.

  1. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho acquistato on-line Killzone (1) per PS2, chiedendo conferma al venditore che fosse in italiano), ma quando ho aperto il pacco ho trovato la fascetta scritta in tedesco. Sotto riporta la dicitura PAL, per cui mi chiedo se comunque il Videogioco sia multilingua oppure se mi son preso un bidone....
    Qualcuno può aiutarmi?
  2. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    non sono a conoscenza se all'epoca ci fosse distinzione dei giochi europei per quanto riguarda le lingue del gioco... immagino che sia anche in italiano ma l'unico modo per scoprirlo e' provarlo... se poi non è in ita te lo fai cambiare e se il venditore ti fa storie perchè l'hai aperto gli dici che non è colpa tua e che lui avendoti assicurato lo fosse sei andato tranquillo... sicuramente tu non potevi saperlo prima di provarlo!
  3. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Capisco. In ogni caso ho fatto presente il disguido e ho spedito una scansione della cover per fugare ogni dubbio. Vediamo che mi dice.

    Ok, hanno risolto gentilmente spedendomi la copia corretta e ritirando quella sbagliata. :)
    Ultima modifica: 11 Novembre 2011