1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: un bundle esclusivo arriverà in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 10 Gennaio 2009.

  1. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    mi sa che per quello dovrai aspettare parecchio...cmq se non ho visto male apparte la scatola esterna la ps3 è classica...potevano fare qualcosina di diverso tipo per mgs4 o il futuro bundle di re5
  2. auswarz

    auswarz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Des Moines, Iowa
    Oppure come il bundle di Yakuza, con la ps3 bianca con 2 dragoni disegnati sopra...
  3. b3rnard

    b3rnard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bellissimo bundle che non mancherò di acquistare. Intanto se volete qualche curiosità su KZ2 andate su Gamesking.tv è un sito tedesco e cercate la seconda parte dello speciale dedicato alla tecnologia inpiegata nello sviluppo di kz2 ... vi assicuro che è davvero esagerato... Il video mostra l'utilizzo in real-time dell'hardware ps3 , guardate con i vostri occhi che portaerea di potenza è PS3... non vi scrivo i dati apposta... dovete vederlo... EDIT: www.gamekings.tv, avevo sbagliato a scrivere la url...
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2009
  4. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    s-t-r-e-p-i-t-o-s-o
  5. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Riuscirà nell'impresa mamma sony con il suo sfavillante bundle contenente KILLZONE 2,a riconquistare nuovamente il cuore degli europei??? :tfrigna: Beh!!! lo scopriremo il prossimo 25 febbraio... :tghiupp: