1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 8 Dicembre 2008.

  1. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    è la cosa migliore, ma anche la più costosa...
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2008
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    OT Si ma... almeno io su questi giochi qua non bado a spese (anche nn essendo miliardario faccio di tutto per risparmiare soldi e acquistare nuove console quando incominciano ad uscire capolavori, un pò come ai tempi di Resident Evil 4 per GameCube) :D E' una passione troppo grande che ci devo fare :asd: /OT

    Cmq avete notato i fulmini nel cielo e i missili dei lanciarazzi che volano in cielo :-o (tutte queste cose si notano nell'abiente esterno dal minuto 2.53 a 3.12) questo video più lo riguardo e più lo trovo bello, è pieno di particolari, e poi visto le esplosioni? Forse le migliori viste in un videogames

    P.s. Da notare inoltre come si muovono i nemici sotto colpi di arma da fuoco, che dire anche la fisica fa la sua por*a figura
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2008
  3. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Si, è vero però non deve neanche costare troppo, cioè deve essere in rapporto qualità- prezzo..giusto?
  4. Nexus_Console

    Nexus_Console Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2008
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se uno è veramente appssionato non bada a spese, ovviamente entro erti limiti, 399 non è esageratamente alto per un appssionto, anzi quelli veri hanno preso la console al lancio a 599 :D
  5. xnitido83

    xnitido83 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma dico io ne avete mai visto fps fighi che siete tutti shokkati...mah o lo fate per sostenere ps3 oppure ci pigliamo per il c....???mancano gli effetti, le ombre e un sacco di altre cose,boh che vi devo dire contenti voi aspettate e divertitevi!!!
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    potevo darti ragione sulle ombre (anche se nella beta ci sono) e questo è un preview code

    il sacco di altre cose sei pregato di spiegarlo^^

    ma dopo quella degli effetti mi pare chiaro che sei qui solo per flammare e fare cw quindi lasciamo stare la credibilità del tuo intervento^^

    esatto contenti noi^^ contenti tutti , tu cosa c'entri

    fps fichi??

    immagino ti riferisca a crysys??? certamente ha + risoluzione + cura per textures, però l'impatto è minore, e volendo + o meno rappresentare la realtà (apparte gli alieni) ha effetti meno eclatanti di KZ2

    se mi parli di cod, beh dai sia il 4 che il 5 (su console) mostrano molto meno di questi video^^
  7. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Grandioso... di quelli da attendere con ansia e trepidazione... e purtroppo ce ne sono rimasti pochi...IMHO!
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Metti gli occhiali dai....ma nn vedi che ci sn razzi a cielo aperti, tuoni, polvere delle esplosioni ecc questi nn sono effetti??? Inoltre quando c'è luce le ombre ci sn e poi il gioco nn è ancora finito si tratta di preview code altrimenti l'avrebbero già rilasciato sugli scaffali
  9. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    bhe sivede che promette bene

    Invece notavo na cosa
    NON vuole essere una critica ma ci stavo attento
    caspita secondo em deve essere molto difficile modellare gli arti nei giochi
    ad esempio quelli di killzone sono perfetti
    però rispetto l'arma che è un oggetto quindi ti aspetti cmq qualcsa di solido statico..
    il braccio nn viene mai dinamicizzato a dovere sembra sempre il braccio di un burattino quasi
    (mi riferisco a tutti i gichi nn a K2 attenziane)
    nn trovate=????

    cmq figo!!!
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si vero, probabilmente non ritengono sia una cosa importante
  11. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    dopo la fantastica beta online e dopo questo filmato non oso pensare a quando uscirà il game! Da panico ragaaaaaaaaaaaa
  12. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    io ho preso la ps3 al day one :D:D... cmq questo sarà come ho già detto uno tra i giochi che arriverà nell'olimpo dei videogame! le premesse ci sono tutte, i video promettono bene... febbraio sbrigati ad arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non per fare consol war ma è verissimo... xbox ha già molti giochi belli... fino ad adesso le esclusive che hanno trainato la ps3 sono state motor storm, uncharted, metal gear solid4, resistance e little big planet... le esclusive xbox sono sicuramente molto belle e divertenti, ma anche queste ps3 non sono da meno... adesso però killzone 2 darà una spinta secondo me decisiva a sony... a febbraio ci vedrei bene anche un taglio di prezzo di ps3 e qualche bundle con kz2...
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    il taglio di prezzo è praticamente certo