1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 mostra il suo motore fisico (in bassa risoluzione)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 13 Novembre 2007.

  1. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    straquoto
    anche se il problema è più il fine con cui sono costruite certe cose...
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    i fcucili di precisione nascono + con l'intento di fermare terroristi(cosa buona e giusta) che come armi da untiizzare in guerra , e in effetti è questo l'utilizzo maggiore
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E mio nonno era un autobus.
    Nell'esercito si dice che accendere tre sigarette con lo stesso fiammifero porta male, l'origine è che il tempo necessario per accendere tre sigarette con lo stesso fiammifero dà al cecchino il tempo di caricare, puntare e sparare.
    C'è anche una teoria del cecchinaggio decisamente profonda, che dice che è meglio ferire i nemici anzichè ucciderli, e questo perchè militarmente un morto non costa nulla all'esercito, un ferito costa decisamente di più.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si certo ma nella guerra moderna ormai i tiratori scelti vengono usati 0 (lo per certo quindi prendi pure per buono quello che dico)

    quasi sempre i tiratori scelti finiscono in america nelle swar , da noi nei nocs o nel nono colmoschin che comunque li "presta" per operazioni di polizia o antimafia

    l'esercito in guerra li utilizza pochissimo

    sulla teoria certo , c'è anche il famoso colpo circa 3 cmq sopra l'ombelico che non da possibilità di salvezza al colpito ma impiega moooolto tempo a morire e con molte sofferenze

    cmq conte credi pure a quel che dico al momento soolo le forze avanzate di polizia utilizzano tiratori scelti o l'esercito in azioni antiterrorismo e non nella "comune guerra"
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti a Sarajevo giravano tutti con le UZI...
    I cecchini sono perfetti per le azioni d'incursione perchè forniscono supporto dalla distanza e perchè possono colpire obbiettivi strategici sulla distanza.
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    2007-2008

    la "comune guerra"

    quasi

    non esiste più.

    ormai i cattivi si confondono coi buoni, e viceversa.
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    posso citarti le fonti

    1 anno in accademia militare poi abbandonta per motivi di salute permette abbastanza informazione

    quest'anno rientrerò probabilmente

    ultimamente il ruolo dei tir scelti nelle azioni di guerra , non di polizia è ridimensionato stanno alle ambasciate o in iraq nelle basi come sentinelle e deterrente ma nelle azioni sono molto meno usati sia dall EI che dagli americani 8che avevano fatto praticamente una setta dei cecchini

    posso darti queste informazioni come attendibili al 98%

    il 100% è una cazzata non esiste mai la certezza
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oramai "la comune guerra" è la guerra asimmetrica, la guerriglia.
    E noi siamo esperti nel perderla, vedasi Afghanistan, vedasi Iraq.
    Niente di nuovo eh, gli americani sono abituati a perderla già dai tempi del Vietnam.

    Il problema di base è che questo tipo di armi e d'azioni non sono cose "da esercito regolare", per questo l'esercito li usa poco e nulla.
  9. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    Evil_Sephiroth ma che stai a di'???????? :confused: :confused: :confused:

    non si usano in guerra comune?

    beh piu comune della guerra in iraq, credo non ce ne sia tuttoggi...

    e ti dico che ci sono squadre di tiratori scelti in azioni ogni santo giorno (americani ed inglesi ovviamente), quindi non diamo cattiva informazione che è decisamente inutile :mad:
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Farlo calmino eh , vedi di farti na camomillina OK?

    Cattiva informazione?

    Beh non ho mai negato che ci siano tiratori scelti nei vari eserciti , tuttavia il loro ruolo è incredibilmete ridotto rispetto al passato

    Anche il fatto di essere in territorio desertico e di fare azioni dentro a casupole non aiuta molto , infatti la maggior parte di quelli impegati in itq sono sentinelle delle basi

    Su queste notizie sorry ma non accetto correzioni per i motivi scritti post fa
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    mio nonno era tiratore scelto ai tempi della seconda guerra mondiale. La resistance:p

    ad ogni modo ora non si fa più un massiccio uso di queste figure...prima molto di più, ora invece ci sono addirittura pochi scontri a terra...spesso si predilige buttare bombe di quà e di là.:rolleyes:
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Siamo daccordo tutti nel dire che le forze "del bene" (self proclaimed) non usano molto i cecchini, ma da lì a dire che non si usano più in guerra ce ne vuole.
    Magari non li usiamo "noi" o gli americani/inglesi.
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    direi che le guerre da analizzare ormai son tutte america inghilterra ecc vs altri quindi resta ben poco spazio