1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 mostra il suo motore fisico (in bassa risoluzione)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 13 Novembre 2007.

  1. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    anche cosi'kz2 è spaventoso, comunque non avevo dubbi che sarebbe venuto qualcuno a dirci che i peli del culo del protagonista avevano un po di aliasing:D x non parlare poi di chi, in una demo fatta x farci vedere gli effetti del gioco, già ci ha spiegato che l' ia è scarsa:confused:
  2. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    graficamente è fantastico, poco da dire, apparte qualche texture sbiadita, effetto marmellata, ma col tempo verrà migliorato anche questo aspetto. L'IA deve essere migliorata assolutamente. Cioè i nemici ti guardano in faccia, guardano l'arma, ti riguardano in faccia, prendono la mira e sparano :D
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    texture pietose come presupponevo, grafica discreta e nulla più, eccellente la fisica, IA ORRENDISSIMISSIMISSIMA. Ergo, solito Hype, gioco buffonata.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Difficile giudicare la grafica da un video fatto con una risoluzione così bassa, però mi complimento con te per riuscirci comunque...:rolleyes:
    Per quanto riguarda l'intelligenza artificiale è più che ovvio che la difficoltà di gioco era impostata su facile se non facilissimo (usate un attimo il cervello, persino pacman aveva i fantasmini più reattivi e "pericolosi"...)!!!
    Questa video è stata fatta per fare vedere gli effetti di gioco, in parte la sua grafica, anche se purtroppo non si può giudicare data la risoluzione del video, e come tutto sia interattivo (ruote, bombole di gas, ecc...)!!!
    Per quanto si è visto dallle varie video mi sempra più che ottimo, sicuramente un titolone!!!;)
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    se tu avessi più conoscenza ti accorgeresti che anche da un video a bassa risoluzione si notano gli effetti applicati alle pareti. le texture oltre ad esssere scarne hanno pochissimi effetti applicati. Ottima, invece, la gestione delle luci. Come ben saprai, ma ho i miei fortissimi dubbi, l' IA (nel 99% dei casi) rimane invariata cambiando il livello di gioco...cambiano solo i danni inflitti non l'intelligenza dei nemici...uncharted docet. Non sono il primo pirla del forum che ti capita davanti che spara una sentenza alla buona.

    PS: anche io speravo molto nel titolo....ora contezero mi fucilerà di sicuro.
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sariddu, se tu conoscessi un po'più cose sapresti che stavano facendo vedere una DEMO e che il filmato è ad una risoluzione infima.

    Ora ci mettiamo a giudicare le texture delle demo ?
    Giudica quel che t'hanno fatto vedere, cioè tutto fuorchè la grafica (e comunque il filmato tratta di roba di mesi addietro, tant'è che alcuni still frame sono usati come immagini a destra ed a manca da agosto almeno).
    Giudica la fisica, giudica le animazioni (motion capture "raddrizzato", cioè l'animazione è in motion capture ma i movimenti sono "amplificati" a seconda della forza d'urto, ed il corpo risponde -probabilmente in ragdoll- ad ulteriori colpi durante e dopo la caduta).
    Non giudicare l'IA livello "PR" o la grafica formato Z1010.
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Ho giudicato la fisica, le animazioni, gli effetti luce che sono spettacolari.
    La grafica è rimasta invariata da quella mostrata precedentemente...anche dal video infimo si stravede....le fotografie del gioco lo mosytravano perfettamente...avrai ragione, sarà la produzione di mesi fa...ma così com'è non mi prende...

    IA livello PR? cosa sarebbe...questo non lo so e lo ammetto... ma ammetterai anche tu che se dovesse essere così sarà un sicuro flop...spero che hai ragione tu sinceramente...
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'una cosa che avviene spesso quando si manda qualcuno che ha le dita a banana a parlare al pubblico del gioco, anzichè il supplizio alla Uncharted (guarda l'ultimo video postato, dove la gente anzichè notare l'acqua e gli effetti ha notato il demente che non ne imbroccava una) gli aggiungono il livello di difficoltà "PR" cioè "sotto le scarpe", cosicchè possa fare un giro nel gioco e far vedere più o meno ogni cosa pur non essendo un aquila.
    Molti giochi, specie in demo, spesso sono mostrati così...
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sinceramente avrei preferito un video come quello di uncharted che mostrasse l' IA vera e propria, non questo scempio. Così non si può giudicare la bellezza di un gioco. Con quell' IA persino un gioco fantastico diventa un flop. Io sono estremamente forte con gli FPS e se avesse quell' IA lo finirei a difficile, mangiando un panino e telefonando contemporaneamente.
    Spero che tu abbia PIENA ragione!

    PS: uncharted ha una bellissima IA, i nemici si scansano, cercano di evitare i proiettili, si coprono dietro i muri, anche se spari in aria loro tendono ad abbassarsi, cercano di accerchiarti e prenderti da dietro sempre...quella è un IA seria! Comunque lo finisco sempre a difficile mentre parlo al telefono:D
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Speriamo comunque che mettano un online serio.
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Devono farlo per forza di cose serio...un FPS senza online lo ammazzano in partenza...
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    BioShock (che tanto lodi) mi pare non abbia l'online.
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ma ha un ottima modalità offline, li è la storia e il gameplay a fare da padrone. Ovviamente dpende anche dalla longevità....ovvio che se offre 15 ore di offline si può sopperire alla mancanza. Bioshock non è un semplice FPS comunque...ha una trama che nei comuni FPS non trovi, e questo lo rende Potenzialmente rigiocabile.
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Permettimi però di citare un saggio: "un FPS senza online lo ammazzano in partenza..."
    (owned :D )
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    beh...hai capito il senso però:D
    vabbè...OWNED:D

    astard:D
  16. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'IA in Killzone 2 deve ancora essere implementata. La demo fornisce solo un modello dello stile di combattimento. Il gioco avrà l'on line e la cosa è ufficialmente confermata. Quanto alle texture, pur senza effetti al momento, stanno già oltre qualsiasi fps (crysis escluso). Come comparto tecnico dubbi ce ne possono essere pochi. Aspettiamo per giudicare il gameplay.
  17. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh se è come KZ per psp la trama mi prendeva molto e anche l'ambientazione , quindi mi sa che anche se ci sarà l'online non lo userò mai

    ormai anche su resistance ho cacciato l'online , visto che l'offline mi intrippa e uso il multi con gli amici a casa mia

    e cmq secondo me da quello che si vede come dice conte sto gioco è gia oltre moltri altri FPS
    non confrontabile con H3 e ben sopra Unreal

    Crysis poi non lo considero visto che non mi piace (non come grafica)

    altri giochi da video in bassa risoluzione erano ben inferiori quindi ^^

    aspettiamo^^
  19. khairy

    khairy Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lecce (fuorisede) Roma
    perche' diavolo a me si blocca dopo 2 secondi ?
  20. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma qualcuno in questo forum ha capito che questo video serve "SOLO" per mostrare il motore fisico del gioco?
    non è un gioco completo
    è completo il suo motore fisico e l'hanno voluto mostrare in un video, mancano mesi alla sua uscita... devono completare ancora grafica e i livelli

    mandark ha aggiunto 4 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    a me succede la stessa identica cosa