1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: i primi dieci minuti di gioco in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 23 Dicembre 2008.

  1. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    dalla beta sembrava mooooolto buono. per la modalità veterano di Cod a me non è mai piaciuta per un semplice motivo. se deve essere il più fedele possibile alla guerra dovrebbero eliminare oltre al radar anche i bonus( in guerra il Martirio e la seconda chance non esistono e non hanno senso nella modalita vetrano, cosi come anche gli altri bonus)

    vega74 ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    concordo. l'unico problema all'inizio era entrare nelle partite, ma una volta entrato il lag non si avvertiva minimamente ed a differenza degli altri online era ben strutturato e con delle idee molto buone

    vega74 ha aggiunto 7 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Concordo per MGO capitavano partite con lag, ma non molte. L'unico difetto che ha secondo me è che per ammazzare qualcuno lo devi sparare in testa. un caricatore di m4 o ak47 al torace non ha il minimo effetto, quasi come avessero una corazza alla robocop
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2008
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Armi troppo evolute, li forerebbero lo stesso :asd:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Alexderoma premi il tasto capslock, non è consentito urlare
  4. betty87

    betty87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai finito di cercare di fare pubblicità ?
  5. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    OT Se setti il router come si deve (cosa che tu non puoi fare perche' hai fastweb) non cadi MAI, purtroppo non tutti lo sanno e non si trova una diavolo di guida, se vi serve aiuto vi posso postare le porte necessarie da aprire sul router, basta che mi indicate dove FINE OT

    A killzone giochero' senza lag.
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    Ovviamente prima di parlare devi leggere la storia della persona io critico xkè il mio investimento a fiducia, deve essere premiato con un livello altissimo di qualità nessuno di noi compresa te ha soldi da sprecare e regalare alla sony (che ne ha già tanti) non abbiamo pagato 600 euro per dei servizi scadenti, critica con me per far crescere la nostra amata ps3, non accontentarti... poi pensala come ti pare, AUGURIIIIIIII :xgogo::xgogo::xgogo:

    AlexDeRoma ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    no tranquillo sono sistemista di rete oltre ad essere progrmmatore non uso router ma access point e sicuramente ne conoscerai le enormi differenze, tranquillo che è un problema comune, solo chi non lo vuole vedere non lo vede, non cade ogni secondo ma sicuramente non è stabile come altri servizi (vabbè a pagamento) che esistono per console...
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ti ripeto che sarai sfortunato perché io con il clan ci ho giocato ore di fila e non abbiamo avuto ne lag ne tantomeno disconnessioni dalla partita...
    Io lo conosco bene il Live, ho iniziato con quello la mia esperienza online e non metterò mai in dubbio il fatto che sia migliore, ma qui i casi sono 2: o MGO funziona o non funziona, non c'è una via di mezzo e io ti dico che funziona...o io o tu diciamo il falso e dato che a me non interessa convincere nessuno, PASSO e mi limito a parlare solo di KZ2...;)

    Comunque come dicono in molti la Beta di KZ2 funziona benissimo e non ci sono lag, questo è già un buon inizio!!!:p
  8. Arm@

    Arm@ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok allora la pensiamo allo stesso modo...xo ti posso garantire che killzone 2 (almeno la beta) non lagga assolutamente, come anche resistance e resistance 2
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Menomale il primo resistence comprato al day one qualche problema lo aveva all'inizio, la chat vocale era incomprensibile...spero che per kz2 la gente si compri auricolari seri.Ne vale la pena !!! purtroppo non essendoci la standardizzazione delle cuffie e auricolare ogniuno usa quello che vuole e c'è gente come me che compra un auricolare serio e altri che prendono quelli del cellulare del papà made in jamaica che nn se sente un piffero, a discapito della tattica.... se poi la chat vocale ha un minimo di problema è finita, sulla chat che puoi dirmi?:xhello:
  10. Arm@

    Arm@ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la usavo solo in cod 4 :p
    e andava benix...in giochi come resistance non ne vedo l'utilità
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma non potreste tornare a parlare di KZ2?
  12. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    @macio4ever
    certe frasi te le potevi risparmiare.
    Almeno se devi dire così , agigungi che Guerrilla ha rilasciato la Preview Code con l'IA messa al minimo anche se si poteva scegliere la difficoltà Normale (la 2a scelta su 4).
    Così come il gameplay sarà migliorato nell'utilizzo del riparo con L2.

    La cosa che purtroppo mi da fastidio è che poi certa gente leggendo queste news così sparate senza un minimo di contorno, vengono usate da quelli che già odiano ps3, figuriamoci poi se hanno la possibilità di sparare a zero su un prodotto tanto atteso come Killzone 2. :(

    macio4ever, sono sicuro che non lo hai fatto apposta.
    Però ci troviamo in un periodo cruciale in cui x360 sta accusando i primi colpi di Sony (lievi) e se pure questi vengono neutralizzati, è finita .
  13. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rispetto al video del 2005 vedo che hanno mantenuto la promessa al 90%,bravi ottimo lavoro.
  14. roces

    roces Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande gioco! l'online(nella beta) è stato da favola.... a me non ha quasi mai laggato (solo 2 o 3 volte nelle partite da 32, ho una 8 mega e la play è collegata tramite wifi)
    la grafica e gli effetti luce sono a dir poco sbalorditivi nel single.
    mi auguro che arrivi anche da noi il 6
    preparatevi per una killer app
  15. roces

    roces Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il video...andate su youtube e guardatelo in alta qualità....si vede molto meglio ;)
    ma avete visto che l'immagine che cè durante il caricamento è 3D?:asd:
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2008
  16. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Quoto, avete rotto di parlare di router e connessioni. Basta, altrimenti spero che i mod inizino a distribuire cartellini. Qui si parla di KZ2, che quando uscirà spaccherà tutti i giochi usciti finora. E con tutti intendo anche quelli di 360. Per quel che riguarda gli fps, credo che rimarrà per un bel pezzo il punto di riferimento, visto che per il 2009 non mi pare che nè PS3 nè tantomeno 360 abbiano in archivio fps di questo calibro.
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me pare non ce ne siano altri di questo calibro... poi si vedrà... :lalala:

    io dal video di KZ2 ho notato maggiormente le esplosioni e gli effetti di fumo particellari.... sono di un realismo incredibile.

    AndreAce ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    eh infatti basta fare pubblicità sui forum pubblici! :asd:
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2008
  18. b3rnard

    b3rnard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho partecipato alla beta di KZ2 e ho ancora la beta installata...

    Non lagga
    multiplayer da rincoglionire
    graficamente online perde circa il 5% su dettagli che tra le altre cose mai andresti a guardare in un azione multiplayer...

    la distruttibilità in multiplayer è differente... anche giocando in multy sulla macchina locale
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2008
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    News Ripulita, cerchiamo di rimanere in topic.

    - Sono vietati confronti Live-Psn
    - Sono vietati post inutili sono per aumentare il post counts.

    Se continuate così fioccheranno cartellini, siete stati avvisati.
  20. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    carino veramente...sono fiducioso...un equivalente di halo secondo me in veloicità di gioco:D