1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 apre le porte della beta al pubblico

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 16 Maggio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma è possibile che c'è qualcuno che ci crede?? :D :D :D Dopo il video dell'E3 non si è saputo più niente di killzone! Mi sembrano ovvie le ragioni! Quando uscirà sarà (purtroppo) l'ennesima brutta figura di sony!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq fino ad allora conserviamoci il "beneficio del dubbio" :D
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    eh si darkninja che c'è qualcuno che ci crede,io sto con i piedi ben attaccati a terra ma c'è qualcuno che invece vola di fantasia...
    "Non hanno fatto gli sboroni come in Killzone, fidatevi che sarà come il video "
    :D
    se dovesse essere così giu il cappello, e chiedo umilmente scusa...ma se non dovesse essere così....:D :D
    poi a me il primo killzone è piaciuto anche se non ha preso voti altissimi,però quello che dico è che mi sembra improbabile che si arrivi in game a quel livello in questa generazione su qualunque console...
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Io spero sia bello, anche perchè amo il genere, ma solo un fan Sony con 20 cm di salame sugli occhi può pensare che i video dell' E3 erano presi dal gioco. Dai, siamo seri, se Killzone 2 sarà veramente così spaventoso, lo noleggeremo nelle videoteche, perchè non sarà un gioco, ma un film.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    stavo per farti i complimenti :D

    poi ho continuato a leggere :D
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Quoto, per quelli che ci ancora credono voglio solo dire che sony fece la stessa cosa con ps2, lasciò tutti a bocca aperta presentando la potenza di ps2 con dei video sbalorditivi (ai tempi) ovviamente poi si è scoperto che era solo CG... :p Quindi è ovvio che anche killzone lo è! Come con motostorm! :D
  7. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ma non si sà una data approssimativa sul rilascio della beta?

    PS:mi sono andato a cercare il video tanto sbandierato in questo topic un commento:incredibbbbile:sbalorditivo e non dico per la grafica che è bellissima ma per l'intensità di gioco ah e trall'altro vi diro' non mi sembra impossibile che sia realmente in game!
    Apparte la parte iniziale e finale che sono filmati!