1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Gennaio 2009.

  1. Ok, potrà essere anche cm dici...ma il fatto dei trofei online è giusta, bisogna solo aspettare qualche giorno.
  2. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    ok io l'ho detto perchè lo avevo provato ma se è come dici tu ok......
  3. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard


    io ho preso questo trofeo quando ho finito gli altri set medaglie,i trofei sono 4 per 4 set,quando ho finito tutte le medaglie mel'ha dato.
    Ultima modifica: 15 Marzo 2009
  4. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    Meno male,considerando che per il platino mi mancano soltanto i quattro trofei delle medaglie,mi seccherebbe non poco se si trattasse di un bug:cry:
  5. Magri008

    Magri008 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa mia nella Bassa
    Quoto COMPLETAMENTE:D:D

    Dopo questo OT volevo kiedere 2 cose....:lalala:
    1. Un trofeo dice di distruggere UN apc..... io ne ho fatti saltare a quintali :p e nulla! A questo punto allora come faccio:???:
    2. Dove trovo l'arma che lancia le freccie per incollare al muro gli helghast:???:
  6. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    L'apc che vale per il trofeo lo trovi al penultimo livello, quando entri nell'esoscheletro il primo carro armatoc he incontri è l'apc,

    il lanciafrecce lo trovi nel livello del treno e in uno + avanti che non ricordo.
  7. Magri008

    Magri008 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa mia nella Bassa
    Infatti il mio problema è che nel livello che dici tu li ho spianati tutti i carri armati ma TUTTI e non mi è comparso nulla.... bho lo riafrò..... per il lanciafrecce è in uno dei tanti porta armi quindi:???: Ma lo trovi all'inizio o + avanti:???:
  8. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ricordo il nome preciso del livello, ma la prima volta che lo trovi è quando tu e Rico siete mandati in missione a riattivare l'antenna delle comunicazioni.
    Ad un certo punto arrivate in una stanza dove si trovano dei soldati ISA torturati e dove tu dovrai tirare la leva per aprire la porta inizialmente bloccata che poi ti condurrà al villaggio e quindi all'antenna.
    In questa stanza, oltre a trovare un documento segreto, troverai anche la "sparafrecce" con il quale dovrai appendere al muro 20 helghast per il trofeo.
    Qualche secondo dopo aver tirato la leva degli helghast apriranno la porta da cui tu dovrai uscire, e se prendi bene mira e tempo potrai inchiodarne subito 3 al muretto che troverai di fronte all'uscita.
  9. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Ce n'è 1 solo di APC...
    Quando RICO grida APC!! devi distruggerlo ;)
  10. Marse1989

    Marse1989 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    anke a me il trofeo dio della guerra me lo ha dato dopo un po di giorni.. infatti pensavo di averlo preso senza avere fatto niente ahaha :D
  11. Sono arrivato all'ultimo scontro e dopo un paio di morti, causa rpg,ho spento, un pò per nervi e un pò perchè dovevo andare....domani riprovo con calma, ma ho due dubbi:

    Quando si aprono i cancelli, c'è il primo checkpoint, ma se io poi muoi e ricarico...il tempo conteggiato per prendere il trofeo dei 20 minuti, riparte dai minuti passati per arrivare a quel checkpoint, oppure continua scorrere?!..cerco di spiegarmi meglio:

    Arrivato al checkpoint di quando si aprono i cancelli della scalinata, sono passati, mettiamo, 10 minuti, poi, dopo 5 minuti, mi ammazzano e riparto dal check, il gioco considerà anche quei 5 minuti (quindi,avrei solo 5 minuti per battere radec e prendere il trofeo), oppure riparte dai 10?!


    Secondo, devo prendere anche il trofeo che chiede di completare tutti i livelli senza morire...se muoi, devo ricominciare tutta la sezione del combattimento finale (da quando entro nella sala), oppure se ricarico manualmente il checkpoint, la morte nn mi viene contata?!
  12. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    ti riparte dai 10 minuti ;)

    per i check point io nel dubbio esco e riparto da quel cech che devo fare con 0 morti ;D
  13. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Devi riavviare la sezione :(
  14. Anche io, fino ad ora, quando morivo, caricavo sempre la sezione, ma ,in questo caso, mi romperebbe assai ricominciare dall'inizio tutto lo scontro se morissi durante il faccia a faccia con radec...per questo chiedevo se ricaricare solamente il checkpoint bastasse per evitare il conto delle morti.

    P.S.: grazie cmq per la risposta sul tempo.

    FireFOxThunder ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    Temevo fosse così :cry:
  15. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Per il trofeo di Radec comunque credo che conti solo il tempo in cui affronti lui faccia a faccia e non quello durante il quale ti manda addosso i soldati!
  16. judasbritz1985

    judasbritz1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Al funerale di DIO. R.i.p Ronnie :(
    io ci ho messo 12 secondi !!!!!:D

    judasbritz1985 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    ma per ottenere il trofeo parti di ricambio devo sparare agli aerei piccoli o alle astronavi grosse ?:???:
  17. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    io ciò messo 17 minuti 2 per uccidere radec quindi calcola anche quando ti manda i soldatini contro

    vedendo il video su youtube le piccoline a lui dà il trofeo ma a me no!:(
  18. judasbritz1985

    judasbritz1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Al funerale di DIO. R.i.p Ronnie :(
    grazie poi il trofeo l'ho ottenuto ieri sera sparando alle navette piccole !!!!:D
  19. Marse1989

    Marse1989 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    io quel trofeo delle navicelle nn l'ho ancora capito.. giocando a veterano la prima volta nn l'ho preso.. poi la seconda volta l'ho giocato a difficoltà élite e me lo ha dato :D :D nn so neanke come ho fatto
  20. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Marse anceh te giochi a Elite?Come ti trovi?Dove sei arrivato?