1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Gennaio 2009.

  1. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    i boss non contano ;)
  2. Ok,grazie!
  3. crocum

    crocum Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa se su internet gira una lista su dove trovare tutti i simboli helgast e le valigette???
  4. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Comprati la guida come faccio io :lalala:
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ho aperto un thread in trucchi e soluzioni, guarda li.
  6. Ma con youtube che ti da lo stesso servizio e per giunta tramite video, che è anche meglio, gratuitamente, c'è bisogno di spendere soldi per una guida? :???:
  7. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Ti dà 400 pagine di guida YT?Non credo...
  8. brx91

    brx91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti dove trovo il boltgun vc 21?
  9. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    :???: E' quello che lancia le frecce?
  10. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    come se volete sapere dove sono le valigette o i documenti e simboli andate su www.gamesurf.it fatto questo andate su trucchi e soluzioni in alto a destra e poi cliccate su soluzioni killzone 2 fatto questo spunterà una schermata che da le soluzioni alle missioni e in basso documenti simboli e sotto ancora guida ai trofei se qualcuno ha difficoltà a prenderli la lo spiega alla perfezione..
  11. crocum

    crocum Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie a tutti delle risposte.. comunque l'unica guida che ho preso è stata per fallout3 perchè lo scenario è davvero immenso... non credo proprio che killzone sia un tipo di gioco che necessita di una guida! preferisco tenermi 20 euro...
  12. No...ma con 10 video te le riassume tutte e ti fa capire meglio...

    ...in un gioco come killzone, quale consigli ti servono da riempire 400 pagine?!:???:


    I consigli utili riguardano solo due cose:

    Locazione delle valigette e delle icone e come si possono prendere facilmente i trofei....anche tu converrai che i video, che ti fanno vedere scene ingame, sono molto più chiari di qualcosa di scritto.

    Dimmi quali altri consigli davvero utili ti può dare una guida!...e anche se ci fossero, pensi che su internet nn ci siano siti che ti dicano le stesse cose?!...secondo me, sono soldi buttati, a meno che, una persona nn abbia internet e nn possa fare ricerche (cosa improbabile oggigiorno).

    Personalmente, spenderei quei 20 euro per comprare qualcos'altro.


    Posso capire comprare guide per giochi con mondi immensamente grandi e centinai e centinai di cosa da fare (oblivion,the witcher,fallout,ecc....), anche se su internet se ne trovano cmq un sacco, con tutto e di più, completamente gratuite anche su questi giochi, ma comprare guide per giochi fps, tps, guida o altro mi sembra una cavolata.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2009
  13. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    Scusate,ma prendendo le due medaglie "soldato modello" e "assassino nato",non dovrebbe sbloccarmi il trofeo "dio della guerra"?o ci sono altre medaglie da prendere che non compaiono tra quelle generali?spero vivamente che non si tratti di un bug:cry:
  14. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    penso proprio che sia un bug
  15. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    azz...in giro su altri forum ho letto di altra gente che ha lo stesso mio problema,e ad alcuni gli lo ha sbloccato dopo alcuni giorni...
  16. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    non ho niente da dirti a me lo ha sbloccato o cancelli il salvataggio e lo rifai o........
  17. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    Cancello il salvataggio?Ma i dati online delle medaglie non sono salvati sui server?o no?;.
  18. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    penso di no perchè quando cancelli il salvataggio si azzara tutto statistiche posizioni in classifica tutto.....
  19. NON CANCELLARE IL SALVATAGGIO!!!...i dati della parte online sono salvati sui server.

    Il tuo nn è un bug, ma, siccome i server sono sempre carichi, le assegnazioni dei vari trofei riguardanti l'online, avvolte, avvengono dopo un pò di giorni....devi solo aspettare.

    Cancellando i salvataggi, azzeri solo le statistiche offline, perdi le valigette e le icone recuperate e cose simili....logicamente, nn perdi i trofei conquistati, ma, se per esempio sei a 99 elemetti fatti saltare, se cancelli il save, ripartirai da zero per prendere quel trofeo.


    Capito?!
  20. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    ma che dici io ho cancellato il salvataggio e si è azzerato tutto anche online.......