1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai per nulla soddisfatto di Home

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 8 Novembre 2007.

  1. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io dico che home non è una cosetta da niente ,se non siamo degli adetti hai lavori non possiamo giudicare un lavoro con un nostro metro di giudizio,non si tratta di un normale videogioco ma di qualcosa che ci regalerà un esperienza diversa dal solito e quindi certi disagi bisogna capirli ,se l'hanno rinviato significa che durante i test alcune cose non hanno funzionato ,quindi quando home verra rilasciato quasi sicuramente sarà qualcosa di eccezionale come sony ci ha sempre abituato.
  2. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Se sto qua e' proprio perche' voglio vedere se ci sono news interessanti riguardo alla console o a giochi in uscita ma da quando guardo (tutti i giorni) qua di news interessanti ho visto solo quelle sui ritardi dei giochi in esclusiva sony... sara' un caso? :confused:
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Dunque ritieni interessante sapere che l'uscita di un gioco viene posticipata, contento tu. Bah...
  4. Dindooo

    Dindooo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto....cmq....io inizio a pensare di farmi lobotomizzare il neurone alla conoscenza dell'uscita di HOME....così se non so che esiste e non so quando esce..sono felice..e intanto non aspetto qualcosa che non si sa quando esce e non si sa bene cosa farà!!!
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo che tutti qui sappiano cos'è home e cosa ci si possa fare dentro.
    Informati.