1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kane & Lynch e Crossfire anche su PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Kratosnake88, 24 Aprile 2007.

  1. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    SCi annuncia di aver deciso di sviluppare una versione di Kane & Lynch e di Crossfire anche per PS3, prevedendo di rilasciare entrambi i titoli nel periodo pre e post natalizio ed in contemporanea nelle versioni per le due console next-gen Sony e Microsoft e per PC. Kane & Lynch è in lavorazione presso Io Interactive, creatori della serie di Hitman, e dovrebbe essere presente sotto gli alberi di Natale della prossima stagione, mentre Crossfire, nuovo ingresso nella serie Conflict, sarà disponibile all'inizio dell'anno venturo. Ricordiamo che SCi è inoltre in trattative avanzate per la realizzazione di una trasposizione cinematografica di Kane & Lynch, mentre un film basato su Hitman è già in lavorazione da parte di Fox.

    Che fogata non vedo l'ora, e finalmente le esclusive iniziano a cadere anche dall'altra parte.
    PS. l'articolo è stato preso da multiplayer.it