1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai non vede il mio SSID

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da oldpz, 15 Ottobre 2009.

  1. oldpz

    oldpz Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Firenze
    Ciao ragazzi ho seguito tutte le guide , ho connesso il pc a internet via cavo e ho usato la mia chiavetta usb netgear wg311 v2 ad hoc e l'ho fatta collegare alla PSP mentre creavo una stanza a gran turismo , sono andato in diagnostic in kai e torna tutto apparte che manca il SSID alla mia chiavetta USB , vedo il MAC adress della psp ma solo quello , vi posto le immagini di quello che vedo

    [​IMG]

    oldpz ha aggiunto 572 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    ok ragazzi ho risolto , ho dovuto usare win xp e comprarmi la wi fi max , il passo piu' importante e' stato andare su sistema-gestione periferiche tasto destro sulla chiavetta ,proprieta' poi clicare sulla linguetta avanzate e abilitare xlink psp . Potete chiudere