1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad Xbox per Pc

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da el.carlito, 5 Agosto 2013.

  1. el.carlito

    el.carlito Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    catania
    Ciao a tutti,spero si nella sezione giusta.Sono prossimo all'acquisto on line di un gamepad wireless xbox.In una famosa catena on line ho visto che hanno questo: "Microsoft Wireless Controller, Liquid Black" che in più ha il ricevitore per utilizzarlo con il pc e costa addirittura meno del joypad "normale"... Vi chiedo:qualitativamente questo è uguale in tutto e per tutto ad uno "classico" dato che è identificato come compatibile per xbox360? l'adattatore per Pc è utilizzabile con un qualsiasi joypad wireless xbox o è "legato" ad un tipo di joypad in particolare ? (come quello dell'offerta).
    Prima de procedere all'acquisto aspetto vostri suggerimenti.Grazie
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Fondamentalmente non cambia niente.Forse (dipende se MS ha aggiornato i bundle dei pad versione pc) l'unica vera differenza tangibile sta solo nel d-pad ma è trascurabile se non giochi a picchiaduro o arcade particolari.

    Old :

    [​IMG]

    New :

    [​IMG]

    Il ricevito funziona con qualsiasi pad 360 (anche quelli nuovi con colorazione personalizzata).
    Ultima modifica: 5 Agosto 2013
  3. el.carlito

    el.carlito Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    catania
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Guarda ho dato una letta all'annuncio ma a me non sembra che sia il controller + il ricevitore per pc ma solo il controller.Calcola che un pad 360 col filo (detto wired) costa circa 30€ e il ricevito per pc del pad senza filo costa altrettanto.Dubito che in bundle insieme li riesci a trovare a meno di 40/50€.
    Detto in parole povere l'annuncio mi sembra na fregatura :).

    EDIT : Questo è uno degli ultimi bundle del pad 360 per pc :

    [​IMG]

    Come vedi c'è il ricevitore per pc.
    Ultima modifica: 5 Agosto 2013
  5. el.carlito

    el.carlito Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    catania
    Invece mi sa che è proprio questo.Nella descrizione del prodotto è scritto chiaramente:USB Microsoft receiver incluso... e gli utenti nei commenti parlano della doppia possibilità di utilizzo Pc/Xbox per questo chiedevo se il Joypad fosse "più scarso" (magarai perchè versione Pc) di quello venduto singolarmente.Non a caso è prezzato 50 € ma scontato lo danno a 30 €....
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Se sei sicuro che sia lui vai tranquillo.Come ti ho detto non cambia niente (solo il dpad fondamentalmente).
  7. el.carlito

    el.carlito Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    catania
    mi è arrivato oggi... è proprio quello dell foto sopra ;)
    A MmK83 piace questo elemento.