1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

JoyPad Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da GivenPingu, 10 Luglio 2008.

  1. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Salve a tutti ^^ primo messaggio nel Forum.

    Spero che almeno sia la sezione giusta.

    20 minuti fa il Joystick della 360 (Senza Fili) mi è caduto da un altezza di più o meno 20 cm niente di che. Il Led che indicava il collegamente Console+Joystick si è spento provato a ricollegare funzionava, pensavo tutto bene, ho ricontrollato ed ora basta che muovo un poco più velocemente il Joystick si spegne e devo ricoleggare ogni volta. Questa cosa è normale oppure qualche cosa del collegamente wireless si può essere dannegiato ? Io andrei avanti a giocare tranquillamente basta che faccio attenzione, ma questo " danno " potrebbe avere ripercussioni future fino a che il Joypad non funzioni più ? Perchè altrimenti lo cambio, visto che ho preso da 1 settimamana l'Xbox con Incluso il Joystick, da quello che ho letto è possibile cambiarlo;)
  2. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    visto che hai la garanzia ti consiglio di cambiarlo, evidentemente cadendo di è danneggiato qualcosa. però non credo che peggiori con l'andare del tempo
  3. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    cambialo in negozio
  4. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.Cambialo se è in garanzia.Per quello che riguarda il peggiorare dipende da cosa si è rotto.Puo' restare cosi' o peggiorare quindi non potendo saperlo ed essendo in garanzia ti consiglio di fartelo cambiare.;)
  5. king-wolf

    king-wolf Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    xD come sono delicate ste robe...il mio joypad della ps2 sara caduto 2000 volte ahahahah mai rotto xD
  6. voorhees

    voorhees Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti è possibilissimo cambiarlo...chiama il centro assistenza e se il joypad si tratta di quello uscito assieme alla conscole te ne mandano uno nuovo immediatamente.
    Ciao
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    non hai idea di quanti voli abbia fatto il mio pad, mai un problema... :D

    NinoTheDon ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    chiama il call center, gli dici che non funziona e loro te ne mandano uno nuovo... da quanto hai la console??

    cmq il mio ultravecchio pad (2 anni e passa di vita) ha una sola pecca, se lo appoggi troppo forte il vano batterie si stacca e il pad si spegne...

    ecco, mi è volato un'altra volta...
  8. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    ma hai provato a vedere che le pile siano messe bene?se si mandalo in assistenza....meglio uno nuovo..:XD: