1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

James Bond 007 GoldenEye

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da zackaria80, 9 Novembre 2010.

  1. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri ho avuto il piacere di provare questo titolo o, meglio, il suo comparto multiplayer/wfc. A mio parere è un titolo davvero valido, anche se alcune valutazioni su alcuni siti mi sembrano eccessivamente elevate.

    Le mappe sono ben più ampie del predecessore (QoS) e c'è una maggiore accuratezza nella loro realizzazione. Tutta una serie di modalità differenti rendono l'online appetibile a diversi gusti. Un buon numero di armi e di sfide da sbloccare...promettono un divertimento ancora più longevo.

    Il mio personale giudizio è un bel 7 pieno. Il titolo riproduce bene lo spirito dell'originale per il N64 ma qui l'effetto è di tutt'altro tipo. Ciò che su N64 sembrava un miracolo d'intrattenimento qui appare solo buono. Si può fare di meglio su Wii. Perdonatemi ma per me CoD resta sempre IL metro di paragone nel campo degli fps. Sia che si parli di WaW o di MW reflex, secondo me si deve passare da qui per giudicare qualsiasi sparatutto online. All'epoca The Conduit (online) fece kapùt... ora anche questo sembra essergli dietro...non ci resta che provare Black Ops :D
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  2. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    007 lo tengo per la mia cara amata N64 ma questo proprio non mi ispira l'acquisto.
    ho visto alcuni filmati e sinceramente mi pare di poco superiore alla versione N64.
    Solito mistero e solita domanda, ma chissa' come mai su wii i giochi sembrano peggiori che su ps2...
    mistero !!!
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma io giocai al vecchio 007 su wii e non era male,ma ovviamente nulla a che fare con COD.ormai se vuoi dei titoli decenti sai già da che parte scegliere.se vuoi un bel fps devi aspettare un titolo Nintendo(metroid).cmq per chi non l avesse mai provato a mio parere medal of honor ha un buon online
  4. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo consigli anche a me? Mi sembra che ne parlai su TS con Rimba ma lui me lo sconsigliò... Tu dici che può piacere anche a un Codiano? :D
  5. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho preso l'altro giorno è molto bello, è cinematografico con esplosioni e azioni scr iptate. Io questo gioco lo consiglio.
  6. guardstar

    guardstar Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho visto 007 Goldeneye per WII e ho visto che, di questo gioco esistono due versioni diverse una con il pad e l'altra senza il pad.
    Sono uguali?
    Ho comprato un pad nero originale per WII nero quindi se vale forse per me é meglio la versione senza pad no?
  7. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    Però non esiste solo l'online, questo è un gioco su james bond, una spia britannica che va in missione da sola, si poteva aggiungere di tutto al gioco, tipo la possibilità di giocarlo in cooperativa ma sarebbe stato un'altra cosa che però ha il nome di 007 pur non c'entrandoci nulla, ovviamente finché è qualcosa in più non è un male, ma dato che per farne tante di solito si fa tutto maluccio, allora dico bene! per fortuna goldeneye è così, la campagna è veramente bella (per me la migliore in assoluto da anni), per la media che ha (mi pare tra 8 e 8.5) confrontandolo con altri fps per me è bassa, l'ho iniziato a giocare in multi da circa un mese e devo dire che nonostante alcune mancanze (tipo una chat ecc..), è fatto bene, le mappe sono perfette per dei 4 vs 4, sono 10 e c'è una buona varietà, stessa cosa per le modalità di gioco 10 con due nella versione "classica" (salute che non si autoripristina, come il buon vecchio goldeneye e la modalità classica della campagna), armi ok per quantià e varietà, appostarsi in un punto non paga anche utilizzando silenziatori, insomma non mi pare affatto male.
    Per me almeno è da 9, ottima campagna (e per di più oggi mi sembra sempre più rara come qualità) e come contorno un buon multi.

    Sono uguali, lo puoi giocare con i classic controller, il pad del GC, il Wii Zapper oltre ovviamente al Wiimote+Nunchuck (non richiede il motionplus), io preferisco giocarci col Wiimote ed ho preso la versione semplice, se ti interessa il pad magari anche per altri giochi può essere una buona idea prenderlo con goldeneye, risparmi qualcosa prendendoli assieme.
    Ultima modifica: 14 Aprile 2011
    A junta piace questo elemento.