1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

J-drama/dorama

Discussione in 'Libri, Manga e Fumetti' iniziata da xrosfuck23, 29 Maggio 2013.

  1. xrosfuck23

    xrosfuck23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    J-DRAMA o DORAMA

    c'è qualcuno che sa cosa sono?
    e magari chi li conosce ne ha qualcuno da consigliarmene?

    Per chi non sa proprio cosa sono si tratta di una forma particolare di serie-TV o telefilm giapponesi i quali molti sono ispirati a famosi shojo o altri manga.

    Come per esempio il LIVE-ACTION di GTO infatti si tratta della versione con persone in carne ed ossa del famoso ANIME di Great Teacher Unizuka.

    A me è piaciuto un sacco ed così che ho scoperto il mondo dei DRAMA jappo, così mi sono informato nel web ho scoperti altri molto belli per citarne alcuni nel quale cè il mio attore preferito Nagase Tomoya:

    1. MY BOSS MY HERO
    2. IKEBUKURO WEST GATE PARK
    3. TIGER & DRAGON

    tutti sottotitolati in italiano

    PER GLI ADMIN:
    forse avrei dovuto mettere il thread sulla sezione Movie e Serie TV ma visto ma mi sembrava inappropriato e per restare sul tema produzioni made in japan ho preferito metterlo qui]