1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IUDAV

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 5 Luglio 2014.

  1. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Salve a tutti! :D
    Finalmente ho preso 'sto benedetto diploma(Y)
    Adesso tocca scegliere quale università frequentare. Essendomi diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni, avevo pensato ad ingegneria, ma parlando con alcuni amici miei che frequentano questa facoltà, ho capito che non fa per me (essendo matematica l'unica materia che NON so fare, è inutile che mi butto su ingegneria essendo composta dal 98% di matematica). Quindi stavo vedendo un po' sul web qualcosa che abbia a che fare in un certo qual modo con il mio diploma. Ho trovato lo IUDAV, ma avendo aperto l'anno scorso, sul web c'è poco o nulla. Qualcuno che ne sa più di me, può spiegarmi qualcosa a riguardo?
    Essendo un'università diciamo privata, come funziona per la laurea? Ho letto che durante il corso dei tre anni si accumulano crediti formativi per poi laurearsi tramite la link campus university.. Ma non ci sto capendo niente.
    Potete darmi qualche info riguardo alla laurea, percorso di studi ecc. ?
    Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a capirci qualcosa :asd: