1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Italia - Spagna

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DaRkiNg, 19 Giugno 2008.

  1. Maxx85

    Maxx85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sarai tu con le sue magliette che porti sfiga!!!:LOL:
  2. oasis4me

    oasis4me Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    state letteralmente delirando....:p
    allora il guaio principale è stato donadoni xkè è vero ke toni ha fatto 39 gol in campionato ma nn segnava dai primi di maggio...e le sue riserve erano quagliarella e borriello ke sn stati portati x fare numero visto ke in 4 partite non ha avuto mai lo stomaco di sostituirlo...vabbè a darji fiducia xò si è mangiato troppi gol...penso ke tutte le occasioni ke ha avuto toni in qst europeo specialmente alcune, un altro attaccante (tipo inzaghi justo per citarne qlcn) ALMENO UNA l'avrebbe buttata dentro (incluso "il salvataggio" su grosso a botta sicura nel secondo tempo) mentre adesso si fa il processo a di natale ke è stato il migliore nelle qualificazioni e l'unico ke ha dato vivacità alla manovra offensiva dell'italia...donadoni è un ottimo allenatore ma x allenare una nazionale di calcio in una manifestazione cm ji europei e sopratutto di una nazione dv ci sn 60 mln di allenatori...
    le partite si vincono anke e sopratutto cn le sostituzioni...guardate la prima partita dell'italia cn l'olanda...un vero e proprio disastro cn una squadra formata da 800000 milanisti...se avesse potuto avrebbe convocato anke seedorf e kaladze...ma visto i risultati deludenti ha preso la formazione dalla gazzetta inclusa quella di ieri sera, peccato xò ke non ha comprato l'inserto dove c'erano anke le sostituzioni possibili...kissà qnt risate si sarà fatto lippi durante qst europei davanti alla TV...ma l'errore è stato fatto 2 anni fa qnd cn un certo FABIO CAPELLO sul mercato , uno deji allenatori + vincenti in assoluto della storia del calcio e ke porterà nel 2010 sicuramente l'inghilterra fra le prime 4 ke durante la telecronaca delle partite dell'italia praticamente lo diceva tutte le sere ke si voleva far ingaggiare, abbiamo ingaggiato roberto donadoni grazie alla forte sponsorizzazione dell'allora vice commissario straordinario della FIGC, nonchè attuale vice-presidente della federcalcio demetrio albertini, amico moooooooooooooooooooooolto stretto di donadoni, ke, cn il suo curriculum di allenatore (LECCO GENOA E LIVORNO) ha stravinto la concorrenza di capello e si è ritrovato ad allenatore la squadra campione del mondo in carica, ed è riuscito a vincere anke il titolo di campioni del mondo di figur e merd...
    alla faccia della meritocrazia...
    se solo ieri mattina donadoni avesse comprato l'inserto della gazzetta...

    CMQ secondo alcuni rumours (di certo non per intercettazioni telefoniche) per il ruolo di futuro allenatore sono in ballotaggio Holiver Hutton e Mastella (qst ultimo ha messo cm clausola per il suo ingaggio la sostituzione del logo della figc cn quello dell'UDEUR)...vedremo ki la spunterà.. .
  3. Maxx85

    Maxx85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e meno male ke eravamo noi che stavamo delirando!!!:LOL:

    concordo in tutto tranne che per Di Natale che per me è il nuovo "Del Piero"... cioè un ottimo giocatore ma quando si trova a giocare in nazionale nelle fasi finali perde tutto e diventa una pippa. Del Piero docet!!!
  4. oasis4me

    oasis4me Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nuovo nn direi anke di natale ha la sua età...ha giocato bene ma il rigore lo sapevo ke l'avrebbe sbajato...non tanto de rossi ma totò si...quello ke ero sicuro ke nn avrebbe sbajato era grosso...e se il tiro (a culo) di senna fosse uscito secondo me saremmo qui a parlare di un'altra storia...
  5. Maxx85

    Maxx85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma nuovo per modo di dire, in quel caso avrei detto il giovane "Di Natale" :LOL:
  6. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    POOOOO POPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOO POOOOO POPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOO
    POOOOO POPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOO:LOL:
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    mi sento vuoto dentro :((
    ieri io ed i miei amici dopo la partita eravamo così tristi e delusi che abbiamo giocato a obscure 2 (gioco ps2 horror multyplayer ) e l'abbiamo finito nella stessa sera...troppo rabbia.... lippi anche se sei un fango (non doveva andarsene nel 2006) torna.....
  8. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke bella figura...