1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Italia - Spagna

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DaRkiNg, 19 Giugno 2008.

  1. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Via alle probabili formazioni e ai pronostici.

    Le assenze di Gattuso e soprattutto Pirlo si faranno certamente sentire, quindi credo che donadoni schieri la solita difesa; d'avanti perrotta dietro le punte Toni e confermato Cassano e a centro campo a dettare il tutto ovviamente De Rossi; a spingere ci sarà Camoranesi e a supporto della difesa e muro del centrocampo Ambrosini.

    Buffon
    Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
    Ambrosini
    Camoranesi De Rossi
    Perrotta
    Cassano Toni​

    Per il risultato non voglio buttarmi ma ovviamente si spera :biggrin:
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Dopo la gara con la francia se gioca ancora perrotta penso si possa tranquillamente gridare allo scandalo. A mio avviso potrebbe optare x un centrocampo a 3 con de rossi ambrosini e camoranesi,cassano e del piero (perchè non ridargli fiducia non capisco) dietro toni (che ribadisco con la spagna si sbloccherà e ci guiderà in finale).
  3. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo molto difficile che donadoni si sbilanci con del piero toni e cassano...non dobbiamo dimenticarci che dobbiamo principalmente brloccare il centrocampo spagnolo...e a mio parere un uomo come perritta può essere utile pure per inserimento negli spazi..sono abbastanza certo che Donadoni lo riconfermerà...Del piero ho sentito che era alle prese con la tallonite..non è da escludere un ritorno di Di natale comunque...e speriamo si sblocchi Toni.
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Perrotta con francia e romania ha fatto ridere,confermarlo sarebbe ridicolo a mio avviso.Purtroppo abbiamo un difensivista di allenatore,assistere a partite spettacolari e votate all'attacco mi sembra remoto (ti ricordo che nel momento in cui grosso segnò alla germania al 119' lippi giocava con 4 attaccanti,vale a dire del piero iaquinta,gilardino e totti,pur non essendoci apparente motivo)...con donadoni ce lo possiamo davvero scordare...
  5. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appunto come ho detto mi sembra abbastanza improbabile che parta con quei 3 "attaccanti" anche se Cassano può giocare arretrato...comunque l'Italia è cambiata da quando donadona ha reinserito Grosso, e penso che saranno le sue incursione sulla fascia ciò su cui dobbiamo puntare...zambrotta perde colpi ultimamente...
  6. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    nah lascia stare il povero gianluca ke gioca bene , cmq italy vs spain si vince noi , doppietta di luucaaa toooniii!!!
  7. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Comunque l'italia vince 2 - 1 contro la spagna :D
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Italia-Spanga???? O Italia - Spranga??? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

    [​IMG]

    A parte gli scherzi, speriamo bene, x me cmq l'italia è superiore
  9. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    io eviterei di fare i pronostici gia da ora, meglio parlare dopo la partita, visto che ogni volta che diciamo che la nazionale sta bene, può farcela, non perdiamo con una nazionale avversaria da tanto tempo (38 anni con gli olandesi e quasi 90 con gli spagnoli) ecc ecc...ce la mettono in quel posto più volte.

    Quindi silenzio ASSOLUTO e toccata di maroni per tutti :biggrin:

    PS: minkia li crucchi, inutile quando arrivano nelle partite seche sono i peggiori che ti possono capitare.
    Al solito quel pirla di ronaldo nella partite che contano non fa mai un cazzo.
  10. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    dopo la stregoneria su portogallo-germania.. credo proprio che stavoltà mi fiderò di te.
  11. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    Toni Sbloccati
  12. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    chiaro, semplice e conciso...imperativo!
  13. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe a me sembra ke cristiano ronaldo abbia messo in difficolta la difesa della germania
    a me sembra ke cristiano ronaldo abbia segnato il rigore decisivo contro l'inghilterra ai mondiali
    a me sembra ke cristiano ronaldo abbia segnato in finale di champions,contro la roma e contro il lione

    ma no dai è molto piu decisivo ibrahimovic sisi lol
  14. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Speriamo in bene....io lavoro in spagna, e dopo tutti gli sfotto' di questa settimana domenica sera rischio il posto. Io comunque spero che Toni si sblocchi, e che DelPiero possa riguadagnarsi fiducia....Perrotta mi ha deluso vivamente, e non posso capire come possa essere preso in considerazione quando si puo considerare un attacco composto da Deliero, Cassano (entrambi in formissima) e Toni....
  15. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'erano 4 attaccanti per i rigori,ricordati che del piero e' entrato per tirarli!
  16. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Spero proprio che vinciamo, ma non credo sia questo il risultato non è umano azzeccare 2 risultati esatti in cosi poco tempo :LOL: :LOL: :asd: :asd:
  17. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    temo che il modulo sarà proprio quello postato da Darking, con le posizioni di ambrosini e de rossi scambiate. io giocherei così:

    Buffon
    Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
    De Rossi Aquilani
    Camoranesi Perrotta
    Cassano Toni

    Aquilani non può venire dopo ambrosini. soprattutto dopo le ultime uscite del milanista...
  18. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    insomma... come si è detto ieri: vince chi domina a centro campo. noi abbiamo perso pirlo e gattuso mo so caxxi!!! le alternative sono poche speriamo bene...ma cmq vincerà la spagna 3-0
  19. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    io dico che vinceremo... la spagna è forte si in attacco ma avete visto in difesa? :O scandalosi.. a ibrahimovic gli hanno permesso di sbagliare il tiro riprendersi la palla rimarcarseli AL CENTRO DELL'AREA PICCOLA Farlo tirare e segnare... c'è la possiamo fare basta che il centrocampo lavora BENE!
    io giocherei così :
    Buffon
    Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
    De Rossi Ambrosini
    Aquilani Perrotta

    Cassano Toni
  20. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    a me sembra che in semifinale con il milan con gattuso non ha toccato palla...
    a me sembra che è bravo solo a fare il giocoliere(che nel calcio a poco serve) a me mi pare più decisivo ibra