1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Italia Romania

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 13 Giugno 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Allora ditemi è il caso di dire che esiste un secondo arbitro Moreno??? Pagato per rompere i maroni grossi a noii italiani?? ditemi voi.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    meglio che non scrivo nulla.....
  3. kilelot

kilelot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    he solo noi ce li becchiamo così i maledetti...ed ora e solo da aspettare ed incrociare le dita..
  4. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo 2 parole XXX PXXxO(usate l'immaginazione)

nn ci sono parole... posso solo dire grande San Gigi!!!! Abbiamo meritato ma nn c'è l'abbiamo fatta!!!!
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Ragazzi non sono un maniaco del calcio però cioè ma sto TONY che ha fatto??? Io ringrazio Pirlo DeRossi GROSSO (grandissimo) e poi Buffon ma sto TONY???? e DEL PIERO????? cioè i gol che si sono mangiati non lo so io ditemi se sbaglio ovviamente senza attacarmi sono solo mie idee :cry: :cry: :cry:
  6. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    toni ha fatto gol oggi ma un figlio di buona donna di un guardia linea lo ha annullato!!!
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.927
    Punteggio:
    3.833
    Cassano migliore in campo

cmq tony boh non ci credeva + alla fine
  8. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    diciamo che questa partita lascia a desiderare.... Grande GIGI con la sua PARATONA E SUCCESSIVAMENTE CON IL SUO TOO (gesto dell'ombrello :asd:
  9. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'italia è stata dignitosa...ma non è bastato speriamo che la francia venga battuta dalla olanda..cosi sela giocano francia e italia..forza azzurri dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    dici sul serio??? io nn ho visto mai un passaggio/tiro dignitoso da cassano oggi...
  11. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no complimenti a cassano a mio parere cel'ha messa tutta!!
  12. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cassano e Grosso hanno giocato veramente bene...
    Zambrotta deludente...
    Toni poteva fare meglio..
    Giggi un mostro...:D
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Comunque sia non significa che se un giocatore fa gol è un grande (tra l'altro annullato) secondo me TONY, DEL PIERO stavano la a pigliare palle che gli arrivavano da tutte le parti e non hanno fatto nulla per metterla dentro.
  14. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi hanno giocati tutti bene... hanno avuto un portiere mai visto le ha parate tutte, per me doveva cambiare camoranesi prima e basta...
  15. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cassano e buffon grandi...per carità hanno giocato tutti bene ma l'italia campione del mondo non è assolutamente questa...camoranesi fuori dai cogl....i
  16. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    C'è da dire che Donadoni non ha effettuato molti cambi. Gattuso secondo voi non ci stava???? Per me si perchè lo dicevano anche i telecronisti che dava la grinta ai ragazzi in campo e gridava sempre, pensate cosa avrebbe potuto fare in campo.
  17. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    partitella sufficiente
    arbitro cornuto
    avversari buoni
    giocatori nosti scadenti tranne qualche santo che abbiamo :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
    elenchiamo i santi
    san gigi buffon ...... para per noi
    san andrea pirlo........
    san fabio grosso.......
    :LOL: :LOL: :LOL:
  18. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me gattuso non è più quello di una volta,ormai la grinta la mette solo negli spot vodafone...donadoni ha fatto quello che ha potuto,cassano è stato un buon cambio anche se non condivido quello di ambrosini...
  19. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

sono juventino ma cassano e stato perfetto oggi...ha fatto tutto bene e ha sbagliato un lancio soltanto...ha messo piu volte (mi pare due) l'uomo da solo davanti al portiere con un suo passaggio...noi abbiamo giocato non benissimo ma abbiamo gia fatto un enorme passo avanti rispetto alla prima con l'olanda...da tenere conto che si chiudono benissimo i rumeni e in piu ripartono anche abbastanza bene in contropiede...vedi romania-francia

gianarduini ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

sono juventino l'ho messo x dimostrare ancora di piu la mia imparzialita sul commento x cassano...anche perche per me non dovrebbero esistere le preferenze di club quando gioca l'italia...
  20. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Bellissima partita, sicuramente la più bella giocata finora in questo europeo visto che entrambe le nazionali si giocavano il passaggio del turno e alla fine arriva un pareggio che non aiuta nessuna delle due costringendoci a giocarcela coi galli d'oltr'alpe.
    A seguire i dettagli della partita...
    Nel primo tempo, per gran parte dominato dagli Azzurri neutralliazti solo dal portiere rumeno e qualche contrepiede degli avversari e finisce il tempo con un gol annullato per fuori gioco a favore nostro che solo la terna arbitrale riesce a vedere.
    Nel secondo tempo,Zambrotta fa l'unica cappella (sarà aria di milan?) della partita e Mutu non può far altro che ringraziare il neo-milanista e crociffigerci all'incrocio.
    L'Italia come al solito tira fuori i coglioni nei momenti che contano e con l'angolo battuto da De Rossi,sponda di Chiellini e Panucci a due passi dalla linea di porta non può fare altro che insaccare in rete.
    Quel ricoglionito di arbirtro (tral'altro lo stesso di Liverpool-Inter), dopo aver annullato un gol regolare a Toni, ha la brillantissima idea di regalare un rigore ai rumeni per via di un ingenuità da parte di Panucci di mettere il braccio poggiato sul rumeno e successivamente parato dal grande San Gigi (ps: che fine ha fatto l'interista che diceva che non è il miglior portiere del mondo?), perchè solo in questi casi la fortuna aiuta i migliori.
    Stesso azione succede qualche minuto più tardi dall'altre parte, solo che questa volta è un rigore vero propio perchè il centrale rumeno frana addoso a Toni e cosa fa il magnifico arbitro ? ci fischia fallo contro...alla fine quest'arbitro di merda (che fine hanno fatto tutti quelli che dicevano che gli arbitri italiani fanno schifo?) rispecchia l'andazzo dei vari arbitri degli europei dove guarda caso l'unico a salvarsi è il nostro Rosetti.
    In conclusione: Buffon, Chiellini,Grosso, De Rossi e Cassano i migliori in campo insieme al portire rumeno e visto che il milan cerca un portiere perchè non spende 5/6 milioni per questo invece che andare a cercare il solito portiere sud-americano pagando un mucchio di soldi ?
    Per quando rigurda l'arbitro...che vada a farsi fottere lui e si suoi assistenti visto che è gia la seconda volta che devo guardarlo.
    E stasera forza Olanda !!!

Condividi questa Pagina