1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iso

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dragonyari, 19 Giugno 2006.

  1. dragonyari

    dragonyari Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho fatto fino a li c sono arrivato quando apro devhook vado su umd select e non c'è niente dentro capisci
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Oramai lo sanno anche i muri!
    Se avessi usato il search, avresti scoperto che bisogna creare la cartella ISO nella root della Memory Stick.
  3. dragonyari

    dragonyari Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi puoi dare una mano non riesco a far partire niente neanche con umd emulator mi puoi dire questi iso come devono essere messi?devo scompattarli?
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    La cosa è molto semplice, devi creare la cartella ISO nella root della tua Memory Stick, E li dentro ci metti le iso.
    Per quanto riguarda il loader ti consiglio il nuovo DevHook, trovi un tutorial dettagliato nella relativa sezione del sito.