1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iPhone 5 il 12 settembre.

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da rewrew, 4 Settembre 2012.

  1. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma che design dovrebbe avere poi un telefono touch screen scusate? A me a parte i materiali e i colori paiono più o meno tutti uguali.. lo volete a forma di banana o di rombo? :D
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  2. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    La forma secca e lunga ricorda decisamente quella di un telecomando...

    I prodotti Android possono essere sicuramente meno manovrabili con una mano, ma almeno sono più squadrati ed hanno un design più pieno...

    Ma non doveva essere Apple quella all'avanguardia in ambito di design?
    Se 3.5 era il formato perfetto voluto da Jobs è giusto cambiarlo per un ben più sproporzionato 16:9?
  3. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Visto, gran bella merda :asd:
  4. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io ho avuto iPhone Edge e ora ho iPhone 4 da 2 anni, sinceramente mi sono sempre trovato bene con questi prodotti. Si riescono a manovrare con una mano che secondo me è fondamentale, e i materiali sono sempre buoni, a parte la plastica del 4 che non mi piace granché ma con una cover si risolve tutto, ora ho visto il 5 che è più grande... sicuramente lo proverò e non lo comprerò perché il mio è in ottime condizioni, ma ho provato il Galaxy 3 e il Note... come diavolo si fanno a usare e a tenere in tasca? IMHO vanno bene solo per rappresentanti/commercianti che lo usano come palmare e lo tengono nella giacca.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi dispiace Ka :asd:


    comunque keynote orrendo. niente NUOVO design per iphone, nuovi ipod ORRENDI (soprattutto il nano) e una band a un keynote (ok, io amo i foo fighters, ma a un keynote??)

    per me la cosa migliore è l'arrivo di iTunes 11 :asd:
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    un iPhone 4/4s allungato.. sinceramente mi aspettavo di più. Un design diverso, più squadrato, più futuristico.. boh? Intanto, dato che l'anno prossimo uscirà il 5s, dovremo aspettare altri 2 anni per un nuovo design.

    Ps. Mi chiedo come mai si chiami iPhone 5. E' il 6' terminale, nonchè la 4' generazione (iPhone 2G->1' gen, 3G/3Gs->2' gen, 4/4s->3'gen, iPhone 5->4' gen. A mio parere doveva chiamarsi iPhone 6 o nuovo iPhone
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io l'avrei chiamato "nuovo iphone" visto che hanno fatto così con ipad.. cioè o fai ipad 3 o fai nuovo iphone. la apple secondo me si sta un pò perdendo..
    A pinsicchio piace questo elemento.
  8. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Perchè Apple è furba... su google tra le parole più ricercate dallo scorso anno c'era proprio iphone 5.
    Storpiare il nome ha significato far corrispondere ad una delle ricerche più popolari della storia un prodotto che esiste, ed il relativo store.

    La gente si aspettava un iphone 5, ed Apple ha deciso di accontentarla, alla faccia della numerazione!
  9. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    mi spiace dirlo ma dopo la morte di steve jobs mi sembra che apple sia in caduta abbastanza rovinosa...
  10. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Anche io in passato ho avuto un iphone EDGE e poi un iphone 4. Poi sono passato ad Android. E mi trovo meglio (almeno per le mie esigenze).
    Se concentriamo il discorso sul solo display (io ho un galaxy nexus) posso dirti che non riuscirei mai a tornare ad un display più piccolo.
    Non a caso Apple ha deciso di ingrandire il display, era una cosa che si doveva fare, forse già l'anno scorso.

    Forse non riesco a mandare giù la forma a telecomando.
  11. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma guarda io sinceramente utilizzo iPhone e iOS perché avendo sempre avuto Mac dal 2004 in casa la sincronizzazione è perfetta ed è veramente comodo, tutto funziona sempre senza stare a impazzire.

    Tempo fa avevo adocchiato il Motorola Razr che trovo molto bello, ma ti lascio immaginare cosa può essere utilizzarlo con un Mac per certe funzioni... tutto fuorché user-friendly, questo per colpa di Apple ovviamente. Tuttavia, finché i prodotti saranno di qualità non cambierò nulla di ciò.

    Tornando in discussione, apprezzo di questo nuovo iPhone lo schermo leggermente più grande ma che continua a essere utilizzabile con una mano, le dimensioni sono perfette almeno per l'utilizzo che ne faccio io dell'iPhone. Anche i materiali usati li trovo molto belli.
  12. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Per quanto riguarda l'ecosistema software ci sono soluzioni che si integrano con il mac.
    Ad esempio google music è compatibilissimo al 100% con iTunes, e la libreria musicale viene sincronizzata tramite cloud automaticamente sul dispositivo android.

    Ma questo è solo un esempio.
    Apple ha fatto il suo tempo: ormai non è più leader.
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il cellulare più sottile al mondo...

    Oppo finder 6,65 mm
    Motorola RAZR 7,1 mm
    Huawei Ascend P1S 6,68 mm


    Non riescono nemmeno a dire cose reali e si perdono i terminali già esistenti.
  14. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma guarda direi che Leader non lo è mai stato, sicuramente ha avuto il merito a suo tempo di farsi una posizione nel mondo della telefonia contro dei colossi che sembravano impossibili da contrastare sia in europa che in america, come Nokia o Motorola tanto per citarne due.

    Ora mi sembra impossibile fare altre rivoluzioni e annullare la concorrenza che si è adeguata e sforna prodotti altrettanto validi, per cui, come succede per la Golf nel settore automobilistico, squadra che vince non si cambia, e fanno qualche piccolo update software e hardware.
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A quanto pare l'iPhone 5 in Italia partirà da 729€(versione da 16GB), cifra stimata confrontando i prezzi in Germania e Francia, quindi 70€ in più rispetto al costo del 4S fino a ieri.
    Da oggi il 4S da 16GB (unica versione rimasta) verrà venduto a 629€ mentre il 4 da 8GB prende il posto del 3GS a 429€.

    Ancora una volta saremo il paese col prezzo più alto :asd:
  16. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Prezzi che senza un abbonamento qui non hanno nemmeno molto senso, comunque in questo momento se mi servisse prenderei il 4 che sicuramente si troverà con ottimi abbonamenti.
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Economici :eek:
  18. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Prevedo custodie in adamantio contro le cadute. :D
  19. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    voglio vedere se si sfondano i 900€*per il 64gb :asd: se arrivano intorno ai 1000€ crepo dalle risate :asd: