1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Intervista a Kazunori Yamauchi: GT5 arriverà prima del previsto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 31 Ottobre 2008.

  1. outlaw

    outlaw Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non credo sia vera la cosa ferrari, piuttosto torniamo indietro un attimo, avevano detto i creatori che era complesso implementare i danni nelle auto, credo più a questa!
    cmq se non mettono i danni e vanno verso arcade per me GT muore! non è possibile che la S non riesca a finire un maledetto lavoro, per non parlare di quei maledetti aggiornamenti che ti cancellano addirittura tutte le impostazioni che ti sei creato con santa pazienza, hanno rotto le balle!
    S finite un lavoro, sennò più di qualcuno passa dall'altra sponda e già tanti l'hanno fatto!
    GT=REALISMO ok GT=ARCADE ko
    ;(
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me non ci hai neanche mai giocato :asd:

    Non arriva ai livelli di Forza 2, ma è di certo superiore a GT (ovviamente mi baso sull'ultimo disponibile) (peraltro "flipper con le macchine" è il soprannome più usato proprio per indicare GT)
  3. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    purtoppo vaglielo a spiegare a sonari con la testa dura, ancora sono convinti che GT sia un gioco simulativo...ah ragazzi, GT è dal 3 in poi che non è più un gioco decente.
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    noi sonari convinti...:asd::asd::asd::asd::asd:

    allora vai ad elogiare FM nel forum dell' XBOX360, qui è per sonari ;)
  5. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    peccato per te che qui siamo in zona news e se ti piovono delle critiche per il tuo giochino te le prendi.
    e visto che anche alcuni sonari si cominciano a lamentare di sto gioco, un motivo ci sarà, quindi comincia a toglierti il proscitto dagli occhi e poi se ne riparla.
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    perchè io ho detto che la sezione News non è per te? a me non pare...avrai capito male...

    poi a me non importa se a te non piace, ma mi pare che se elogi il tuo FM soldi in tasca non te ne entrino, o mi sbaglio?

    p.s. ne riparliamo tra pochi giorni, quando avrò anche io una XBOX360 :roll::roll::roll:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :asd:
    scommetto che in molti non vedono l'ora di tagliuzzarti a metà in GoW2 :asd:


    Cercando di tornare IT,
    GT sarebbe un gioco che la PS dovrebbe avere in uscita al massimo un anno dopo il lancio, perchè è un gioco che di solito tira molto le vendite (è uno dei più venduti). Non dico che ormai sia tardi, ma già fine 2008 era tanto, può darsi che a fine 2009 il mercato si divida sempre più e non riesca più a dare un contributo davvero notevole come avrebbe potuto fare prima
  8. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    tu sarai il primo che VERRA' tagliuzzato :asd:

    è vero quello che dici...ma visto che Sony dice che ha previsto tutto sulle loro vendite disastrose, non è che lo rilascia apposta il "più" tardi possibile?
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cioè, lo hanno ultimato, ma tardano l'uscita per farlo uscire quando le cose possano sembrare irrecuperabili?
    sarebbe una buona strategia dopotutto
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    buona...ottima secondo me, contanto che GT ha sempre venduto molto
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo solo chiedere a tutti quelli che dicono che GT non è simulativo:

    disabilitate tutti gli aiuti, ma TUTTI e impostate lo stile di guida professionale

    perchè così è simulativo. assenza di danni a parte ovviamente...

    AndreAce ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    praticamente impossibile! quella macchina è un'inferno :cool: tu ce la fai? in quanto tempo?
    ai 230 all'ora quell'auto scodinzola come il mio mastino appena entro in casa;)

    ma la migliore è la FORD GT, quella tutta poliphony in fibra di carbonio che costa 230.000 crediti

    a daytona arriva ai 280 se non sbaglio, e la sesta marcia non la scanni mai... e dire che è una pista ovale con 2 rettilinei, 2 curvone, e una mezza curva... e come fisica è simile al viper...
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che bello vedo che non è cambiato niente, ci sono sempre le stesse discussioni:asd:

    allora per me un gioco giocato col pad è arcade, qualsiasi, che si chiama gt, fm o toca col pad la simulazione non la puoi provare mai, puoi provare più difficoltà con l'uno o l'altro titolo ma mica è detto che difficile è sinonimo di simulazione

    la vera simulazione si prova col volante force feedback, ed io avendolo comprato posso dire che con volante in mano gt5 è simulativo reale e batte tutti i giochi di guida disponibili su ps3, non posso paragonarlo purtroppo con forza motorsport o pgr in quanto il volante non funziona con la xbox360 ma vi assicuro che il top della simulazione su ps3 c'è solo con gt5 prologue

    grid lasciamolo stare, basta girare appena il volante che fai testacoda, per me è più simulativo allora need for speed o burnout paradise che grid:roll:
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  13. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    guarda io ho il G25, e ti posso dire che con il cambio ad H e la frizione si possono fare dei tempi mostruosi (chiedi a baxnimis e a quelli che partecipano al suo torneo), ma purtroppo io lo uso solo per fare drift perchè ad andare veloce proprio non ci riesco :D

    RB26DETT ha aggiunto 20 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    io uso poco le auto normali...quasi tutte le gare e pure on-line, uso la Lancer EVO X Tuned e la Clio V6 Tuned...per le altre le uso solo se necessarie (la Viper non lo è :asd:)
  14. piperprinx

    piperprinx Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    c'ho provato, ma era veramente troppo immondo:), almeno i vecchi toca un minimo di dignita' l'avevano, questo e' proprio un arcade osceno, basta vedere cosa succede alla prima curva...neanche GT arriva a tanto...
  15. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Questi miti dei flipper in gt devono finire, se ti appoggi o cerchi il rimbalzo sul guard rail a gt prologue puoi fare la procedura ------> start->riavvia perche' HAI PERSO.
    Se non ci avete mai giocato evitate di commentare per favore.
  16. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    beh che dire... dei danni non mi importa anche perchè se la mitica Ferrari ha deciso di non volerli inserire nel gioco ben venga "da fan del cavallino rampante dico: per lei questo ed altro", l'importante è che esca un gioco completo e non a metà.
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    NOn che io sia un esperto, ma a differenza di GT aveva i danni in più e gli avversari che non fanno l'effetto "trenino".
    Per il resto sono anche abbastanza simili come "arcade"
  18. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bhe, il trenino non c'è piu' in gt, poi a grid prova ad attaccare un qulsiasi volante e vedi che succede. Per i danni in gt ho trovato questo di interessante http://tv.multiplayer.it/2251/gran-turismo-5-prologue-filmato-17-intervista-a-kazunori-yamauchi

    Che bello ho trovato anche questo: http://fenixclan.forumcommunity.net/?t=15911957
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  19. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    io sapevo che la postazione al circuito del Nurburgring c'era da parecchio. speriamo almeno rilascino presto l'update :D
  20. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sul televisore c'è scritto Gt Prologue spec III, quindi è la versione di adesso, non credo che l'aggiornamento tardi di molto.