1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film Interstellar

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 16 Dicembre 2013.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    avevo pensato la stessa cosa, cioè un loop continuo di viaggi che creano ognuno il suo futuro. ma è una cosa che non mi convince, nel senso che boh.. mi lascia insoddisfatto :asd:
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    E' una teoria che è stata usata in una marea di film, quindi è molto probabile
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    no lo so, ma appunto, visto come è imbastito tutto il film, speravo in qualcosa di diverso. non mi ha convinto nè soddisfatto la fine. per il resto, mi è piaciuto.
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Finalmente ho visto anche io il film!
    quasi tre ore di film... che sberla! :asd:

    che dire... a me è piaciuto davvero tanto! praticamente tutto, dall'inizio alla fine (finale compreso).
    il fantasma della libreria l'ho apprezzato davvero tanto, al contrario del buon @glenkocco :asd:

    In questo film ho trovato un sacco di rimandi ad altri film che trattano argomenti simili (2001 odissea bla bla bla, donnie darko, ritorno al futuro, etc.), ma soprattutto mentre lo guardavo (e non mi riferisco alla storia in sé) non ho potuto fare a meno di pensare ai libri del maestro della fantascienza per eccellenza, cioè Asimov
    il viaggio per la salvezza dell'umanità, il "sacrificio" della propria vita per un bene comune ma soprattutto futuro...futuro che verrà vissuto dai nostri figli e fgli dei nostri figli, il modo in cui si "svolge" l'intero film, la tipologia di dialoghi tra i personaggi, etc.
    ed è anche per questo motivo che l'ho trovato davvero ben fatto... un bel film di fantascienza che tratta tematiche difficili da spiegare nel modo giusto (che poi siano principi fisici e quantistici veri o meno, sinceramente poco conta/almeno per me...se il film fila e ha un senso, li prendo per "veri"), in modo che possano essere comprensibili anche a chi non vive di fisica :asd:
    Finale molto "romantico", ma di gran effetto secondo me (e sulla spiegazione concordo con evil_)
    Musiche perfette per ogni istante del film (zimmer è davvero qualcosa di mostruoso, riesce a trovare la colonna sonora perfetta per ogni parte del film), se lo spettatore riesce ad immergersi completamente nella visione è anche grazie a lui.

    il film l'ho visto in streaming, perciò non ad altissima qualità, ma immagino che in BD sia qualcosa di sublime....formato che sicuramente acquisterò!!
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto tutto, tranne per il finale che boh.. continuo a non apprezzarlo troppo :asd: in ogni caso, un gran bel sci-fi come non se ne vedevano da tempo
    A Manux_85 piace questo elemento.