1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net. Conn. e kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da jinkky, 18 Febbraio 2007.

  1. jinkky

    jinkky Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli/Roma
    Qualcuno di voi usa la scheda Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net. Conn. per connettere la psp al portatile (per giocare con kai) connesso in rete? Il mio portatile è un Toshiba A100-683.
    Il problema che riscontro è nei pacchetti, quelli inviati aumentano, quelli ricevuti sono fermi a zero. Magari non è compatibile con la psp.
    In connessioni di rete vedo la psp connessa al pc. Se vado in kai, mi dice che non riesce ad identifivare la console. In kai alla vove network card, locked: yes, ssid: è vuoto.
    Uso un router su cui ho aperto la porta udp 30000 sull'indirizzo ip del portatile connesso in rete.
    Attendo vostri consigli.
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    per verificare che la psp sia effetivamente connessa, appena apri kai, clicca sull'icona della lente in alto a destra.
    poi clicca, appena sotto a destra, sull'icona delle cartelle: se qua esce l'icona della psp, allora tutto ok, altrimenti se ti esce scritto "No console have beenn detected yet", vuol dire che la tua scheda di rete non è compatibile.

    EDIT: ho riletto bene il tuo messaggio, e mi pare di aver capito che ti esce scritto "No console...."...in tal caso, non c'è nulla da fare.
    hai seguito il tutorial alla lettera?
  3. jinkky

    jinkky Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli/Roma
    Ora rifaccio tutto il procedimento.Cmq ho tralasciato un particolare, per ora posso usare solo i backup tramite usbhost e cf 3.10 A' (con una ms da 64mb) in quanto ho prestato la ms da 2gb.
    Non riesco a ritrovare la guida per configurare scheda del notebook e kai...
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    trovi la guida in home, sezone tutorial
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    precisamente qui
  6. jinkky

    jinkky Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli/Roma
    Grazie per le info, domani riconfiguro il tutto come da guida.
    :)
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    prego;)
  8. yslattan

    yslattan <b><font color=#8b4513>Mário Pacheco do Nasciment

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho lo stesso problema suo.
    come faccio a risolvere questo problema?
    devo obbligatoriamente acquistare un nuovo dispositivo wifi?
    grazie

    ho una schede wifi Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net
    firmware : 2.71 se-b''

    ho seguito a puntino tt ciò fatto dal tutorial
    può essere la scheda o il firmware la causa?
  9. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io ho un notebook fuj-siem con 3945abg.. qualcuno ha risolto?
    la psp è connessa al pc, kai è configurato a dovere come secondo la guida ma...
    "no console have been detected yet"

    Consigli please..
  10. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Questo problema del 2007 io ce l'ho adesso nel 2009, se c'e' qualcuno che ha risolto...

    allora sono giorni che smanetto e leggo tutorial e documentazioni varie.

    Il punto è che ho capito che non tutte le wifi cards funzionano in quanto funzionano quelle che hanno il "promisc mode"
    Ho scaricato così un tool che detecta le funzionalità delle schede wireless.
    Premetto che ne ho 3: quella integrata del portatile e due esterne usb.
    Alla fine 2 non hanno il promisc e una si, così sto usando questa...insomma dovrebbe andare tutto, giusto?

    Bene configuro kai, sistemo il portforwording nel router, configuro la connessione senza fili per la psp ad hoc e tutto....e insomma il risultato è paradossale:
    Network Reachable: YES
    Network Card Locked: YES
    SSID: perfetto, mostra il SSID della PSP

    uno pensa quindi funzioni tutto..MA!!!! se clicco sull'icona in alto a destra mi dice la pessima frasetta "no consoles have been detected yet" ....assurdo....
  11. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    forse ho trovato... nella configurazione kai, nella voce in alto a destra: "default profiles" prova a mettere "normal kai use", almeno a me cosi trova il mac adress che ti avevo detto... senza mi dava errore...
  12. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Ho provato ma niente...alla fine sono stato preso per stanchezza (anche xkè alcuni tutorial dicevano delle cose altri, altre....) e ho acquistato una datel wifimax usata su ebay ad un buon prezzo e speriamo almeno questa funzioni...
    ............altrimenti credo che comprerò del tritolo su ebay, ad un buon prezzo, per fare un salutino a Mister Kai :asd:
  13. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda a dirti il vero anche io ho la stessa scheda di rete ma montata su un acer 5920g ma il problema c'è cmq a me kai vede la psp la connessione col pc è effettuata tutto ok ma come dicevi tu non c'è scambio di pacchetti o meglio il pc invia alla psp ma non riceve nulla da lei.Infatti quando entro in una stanza di monster hunter non mi fa vedere la gente connessa insieme a me.
    Sapete dirmi perchè e sopratutto perchè Kai dice che è tutto a posto e che identifica la psp con successo?
    Ultima modifica: 28 Giugno 2009