1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Integrazione divieto nel regolamento

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Simothecrow, 6 Novembre 2007.

  1. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    Ma ripigliati va...Credo non ti rendi nemmeno conto di quello che hai scritto..Sei in botta di buonismo

    :clap-clap:

    Grandiosa...
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Notto,

    Sono sempre consapevole di quello che scrivo.
    E comunque in "botta" ci finiscono le persone che fanno uso di droga,non io..
    Sei libero di non rispettare il mio pensiero,naturalmente non obbligo nessuno a condividere quello che penso.

    Io rispetto il tuo,ma non lo condivido.
  3. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    anch'io posso rispettare il tuo, ma comunque devi fare attenzione anche tu a quello che scrivi, se pensi certe cose evita di esporle, imho hai un po' estremizzato e mi ha dato fastidio...tranq andiamo in pace;)
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Dipende. Io se faccio festa e bevo qualcosa non torno a casa in motorino: mi faccio accompagnare da qualcuno o torno a piedi, perchè ho il buonsenso di dire "Cazzo, ho bevuto troppo".
    Quest'estate l'autista dell'autobus che ha fatto una strage era sotto effetto di sostanze stupefacenti, e non mi sembra ne abbia rimesso solo lui.

    Non sta a me comunque fare il moralizzatore.
    Volete bruciarvi i neuroni con cannabis ed eroina? Liberi di farlo, la vita è vostra.
  5. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    Però secondo me in casi tipo questo e in molti altri citati dai telegiornali riguardo ad autisti ubriachi bisogna prendere queste notizie con le pinze, visto che a volte pur di far notizia si spara a zero troppo facilmente...nel senso che l'autista in questione potrebbe anche aver fumato una canna una settimana prima e avere ancora nel sangue dei residui che però non ti compromettono di certo le capacità di guida, poi ovvio che se l'ha fatto il giorno stesso non lo difenderei mai! Come in questo boom di notizie di autisti ubriachi, sono rare le volte che oltre a dire "era ubriaco" o "positivo all'etilometro" ti dicono effetiivamente il tasso dell'alcool trovato...Così, dovesse mai avere un incidente, potrebbero mettere in croce anche mio padre che si beve quei 2 bicchieri a pasto, ma di certo ci sta dentro e non è ubriaco...Non voglio difendere chi si mette alla guida ubriaco eh, non fraintendete