1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installazione giochi su hard disk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dragone25, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone25

    dragone25 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti ho comprato la PS3 da 160gb da poco, ora un mio amico ha pes 09 vorrei sapere se è possibile installare i giochi su hard disk e giocare senza disco in modo che il mio amico mi possa prestare il gioco e e giocare online.
    grazie a tutti
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non si può
  3. dragone25

    dragone25 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    e allora a cosa serve l'hard disk poi io ho a 160 gb e dentro è uscito il codice per scaricare i 4 giochi io a gt5 prologue gioco senza disco perchè ho istallato sull'hard disk il gioco
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    giochi a GT5p senza disco perchè quel gioco l'hanno messo anche sul PSN da scaricare (come Burnout Paradise e altri)
    l'HD serve per salvare i dati, le demo, immagini, video ecc ecc
  5. dragone25

    dragone25 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    grazie mille per la risposta però navigando in rete ho leto che per alcuni giochi è possibile farlo ed uno si questi è pes ne sai qualcosa?
    grazie
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ma non si possono copiare interamente su HDD...alcuni giochi ne copiano una parte per non sforzare troppo il lettore, ma interamente non si possono copiare
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Si installa parte del gioco solo per velocizzare i caricamenti, quello che dici tu fantomatico iso loader è il sogno di persone(spesso warezzoni) che perdono tempo al posto di godersi la console.
    Ad ogni modo la risposta ti è stata data ed è NO e mai si potrà fare. Se invece intendi l'installazione quella prevista:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...e-file-di-installazione-dei-giochi-59097.html
    Continuate qui con la discussione, mentre per il resto è inutile anche parlarne visto che non è possibile.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.