1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installazione Dash e Hard disk

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da No War, 19 Novembre 2008.

1. No War

No War Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    una curiosità... visto che la nuova dash viene installata sull'hard disk (o memory)... cosa succede se si avvia la console senza memoria inserita? Parte la vecchia dash?
    Chiedo questo perché vorrei passare dal disco da 20 a quello da 120 (per Natale magari) e aggiornare subito su quello da 20 alla nuova...
    Che consigliate?

Grazie
    NoWar
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    l'aggiornamento della console è indipendente dalla periferica di memorizzazione, ovviamente senza la periferica non potrai usufruire degli avatar.
  3. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la dash in se per se si installa direttamente nella Eeprom (dove ora si trova la ormai vecchia dash, che viene sovrascritta)
    Se togli l'hdd avrai cmq la nuova dash..
  4. No War

No War Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque quei 200 mega di dati sul disco saranno solo per la parte avatr :D
    Bene, grazie mille.
    NoWar

Condividi questa Pagina