1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installazione Booster DevHook 0.4

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mela1952, 8 Maggio 2007.

  1. mela1952

    mela1952 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho scaricato DevHook 0.4 ed installato seguendo punto punto la guida scaricata dal sito. Installazione parte 2 tutto OK ho lanciato il programma selezionando il tutto come indicato infine ho selezionato start la psp si è resettata e finalmente nelle info sistema e indicata la versione 2.50 ....ci sono le icone del browser tutto ok ..... inserito UMD originale "pursuit force" la psp va regolarmente mentre ho lanciato un file iso dumpato da un UMD in mio possesso e cliccando sull'icona DeviceHook mi viene un messaggio "impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati " mi potete aiutare sono un principiante dove ho sbagliato prima con il vecchi sistema tutto ok.
    nella MS ci sono 3 cartelle ISO - PSP - DH dove devo inserire il file iso in formato WinRar? molte grazie
  2. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)